Del Genio: "Il Napoli è forte, deve abituarsi a dominare e stare sul 2-0 senza rilassarsi..."

Del Genio: "Il Napoli è forte, deve abituarsi a dominare e stare sul 2-0 senza rilassarsi..." Nel corso del post-partita di Genoa-Napoli su Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio ha commentato la vittoria dei partenopei: "E’ importante aver piazzato un’altra vittoria fuori casa. Inizio in scioltezza, ottimo primo tempo, sensazione di partita chiusa ma sensazione sbagliata e forse l’hanno pensato anche i giocatori. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Coach: Vieira 6. Genoa 1 napoli 2 GENOA (4-3-3): Leali 6; Sabelli 6 (34'st Cuffy n/a), Bani 6, Vasquez 5.5, Martin 5.5; Miretti 6 (38'st Balotelli n/a), Badeji 5.5 (25'st Thorsby 6), Frendrup 5.5; Zanoli 6, Pinamonti 7, Vitinha 6 (25'st Ekuban 6). (Quotidiano Sportivo)

Migliore in campo? Alex Meret. Col Genoa finisce 1 a 2 con gol di Anguissa al minuto 14, di Rrahmani al minuto 23, di Pinamonti al minuto 51. (Corriere della Sera)

"Fantantonio", titola il Corriere dello Sport oggi in edicola "sorpasso Napoli, torna in testa al ritmo di Conte. Contro il Genoa decidono Anguissa e Rrahmani. Meret super. Pinamonti-gol, palo di Balotelli. (Tutto Juve)

Bani: «Ogni sfida ci insegna qualcosa»

Il Napoli espugna Marassi battendo il Genoa per 1-2 e conquista la sua seconda vittoria esterna in otto giorni. Nella seconda frazione, però, i padroni di casa reagiscono e mettono in grandi difficoltà gli uomini di Conte, che però riescono a portare a casa la vittoria grazie ad uno strepitoso Meret. (Today.it)

La prima sconfitta dell'era Vieira per il Genoa arriva contro il Napoli al termine di una gara che lascia l'amaro in bocca ai tifosi rossoblù. Dopo un primo tempo in balia del Napoli infatti il Grifone ha messo alle corde una formazione in lotta per lo scudetto e solo Meret ha negato la gioia del pareggio ai padroni di casa. (Primocanale)

Mattia Bani, tra i migliori del Genoa nella sfida contro il Napoli che corre verso lo scudetto, affida ai social un breve commento dopo l’1-2 casalingo. «Ogni sfida ci insegna qualcosa» scrive Bani. Il pensiero del difensore presenta qualche analogia con quanto dichiarato da mister Vieira nell’immediato post partita della gara del Ferraris: «Stasera ho imparato molto dalla mia squadra». (Pianetagenoa1893.net)