Pronostico Italia-Croazia pallanuoto: quote Settebello Olimpiadi Parigi 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport ESTERI

Dopo il convincente esordio contro gli Usa, gli azzurri sfidano i croati a pochi mesi dalla sconfitta in finale ai mondiali di Doha Carlo Tagliagambe Il Settebello risponde presente alla chiamata olimpica. La vittoria all'esordio contro gli Usa (12-8) ha confermato le buone sensazioni della vigilia: gli azzurri inseguono un oro olimpico che manca da Barcellona '92. Ora il secondo turno contro i campioni del mondo in carica: ecco pronostico e quote di Italia-Croazia di pallanuoto maschile, in programma martedì 30 luglio alle 12.05. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

PARIGI . Nel gruppo con azzurri e statunitensi, la Croazia campione mondiale a Doha 2024, la Grecia argento alle Olimpiadi di Tokyo 2020, il Montenegro e la Romania. (Il Centro)

Dopo la goia per il gol per Bruni è arrivata anche la doccia fredda dell’espulsione, comminata dagli arbitri. Comincia con la mano giusta il debutto di Lorenzo Bruni alle Olimpiadi. (notiziediprato.it)

Il legnanese ha fatto la sua prima rete olimpionica a quattro minuti del primo quarto ed ha piazzato un altro punto a sei minuti dell’ultimo tempo. (LegnanoNews.com)

La squadra, pur subendo il primo gol, mette subito le cose in chiaro, sfrutta le sue caratteristiche e sfodera una grandissima difesa che gli permette di indirizzare subito la partita. Gli Stati Uniti provano a cercare di rientrare ma una grandissima difesa non consente loro di riavvicinarsi, anzi il Settebello allunga e convince con una grande efficacia al tiro dal perimetro, buone giocate in profondità che caratterizzano l’ottimo esordio che ci aspettavamo. (WATERPOLO PEOPLE)

Debutto tutto sommato più che positivo anche per Lorenzo Bruni, che ha dato il proprio contributo nel comporre il 12-8 con cui il Settebello ha esordito alle Olimpiadi di Parigi, battendo ieri i rivali americani. (LA NAZIONE)

Dopo aver visto la cerimonia inaugurale di venerdì, la 33esima edizione delle Olimpiadi è pronta a iniziare. Parigi si appresta così a vivere poco più di due settimane come centro del mondo dello sport con un calendario ricco e fittissimo di gare e, di conseguenza, di medaglie. (Calcio e Finanza)