Perché Vlahovic non gioca Lecce-Juventus: come sta, quando sarà il rientro dopo l'infortunio, quando torna in campo

Rientro nuovamente rinviato per il centravanti serbo, che non ci sarà nemmeno al Via del Mare: la motivazione della sua assenza. Niente da fare: Dusan Vlahovic, nonostante le professioni di ottimismo provenienti dalla Continassa nei giorni scorsi, non sfiderà neppure il Lecce dopo aver già saltato le precedenti partite contro Milan e Aston Villa. L'attaccante serbo non è a disposizione di Thiago Motta per la partita di domenica 1° dicembre: gara che si giocherà al Via del Mare di Lecce in posticipo, con calcio d'inizio alle ore 20.45. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Provare a stoppare la corsa alla vetta della Juventus e cercare un risultato di prestigio che possa dare ossigeno alla classifica. (Diretta)

Pronostico Lecce-Juventus, bianconeri imbattuti ma spuntati all'esame Giampaolo: le quote (TUTTO mercato WEB)

Lecce, la conferenza di Giampaolo La Juventus? È una squadra forte. A causa delle assenze non potrà fare rotazioni, però rimane una squadra molto forte con numeri importanti. Che ha idee, c'è un gran lavoro dietro la Juve. (Fantacalcio ®)

Giampaolo: “La Juventus può sfinirti con il palleggio. Di non possesso palla si muore”. In attacco non si escludono novità

14:56 - I CONVOCATI- La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Lecce e all'appello mancano Vlahovic, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Bremer, Cabal, Milik, Savona, McKennie e Adzic: "Per la Juventus la quattordicesima giornata di Serie A coincide con la sfida del Via del Mare contro il Lecce, in programma domenica 1° dicembre 2024 alle ore 20:45. (Tutto Juve)

Pronta una novità di formazione per la Juventus. Dopo le ultime prove, Thiago Motta è intenzionato a schierare Perin in porta domani sera contro il Lecce e non Di Gregorio. Per il resto, complice gli infortuni, confermato quanto trapelato nei... (SOS Fanta)

Ma la Juve resta una squadra temibile e Marco Giampaolo lo sottolinea: “Presenterà un 11 forte che probabilmente sarà quello dell’Aston Villa. (Corriere Salentino)