Pinguini Tattici Nucleari, arriva il nuovo album ‘Hello World’: “Celebriamo la collettività”
Ph Adriana Tedeschi La band bergamasca racconta il nuovo disco in uscita mercoledì 6 dicembre I Pinguini Tattici Nucleari si ripresentano al mondo con ‘Hello World’, il nuovo album in uscita venerdì 6 dicembre per Epic\Sony Music Italy, che contiene 15 brani, presentato a martedì a Milano. Un lavoro che conferma la freschezza di un linguaggio pop-indie rock che è il marchio di fabbrica del gruppo bergamasco, che però è attento a non ripetere semplicemente una formula vincente. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri giornali
I Pinguini Tattici Nucleari tornano con ‘Hello World’, il nuovo album in uscita venerdì 6 dicembre, presentato a Milano. Un lavoro che conferma la freschezza di un linguaggio pop rock che è il marchio di fabbrica del gruppo, che però è attento a non ripetere semplicemente una formula vincente. (LAPRESSE)
Dopo un periodo fatto di grandi live e singoli capaci di attirare l’attenzione del pubblico, i Pinguini Tattici Nucleari tornano con un nuovo album. Ecco cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo disco. (DiLei)
Pinguini Tattici Nucleari, esce 'Hello World': "E' uno sguardo rivolto al futuro" 04 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
I Pinguini Tattici Nucleari tornano con "Hello World", il nuovo album disponibile in fisico nei formati CD, CD autografato, LP picture, LP colorato, LP colorato autografato e digitale da venerdì 6 dicembre per Epic\Sony Music Italy (Tiscali)
I Pinguini Tattici presentano ‘Hello World’: “Mettetevi scomodi” 04 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
«Il disco parla del rapporto dell’uomo con la tecnologia, ma anche dell’importanza del consenso e di come si fa a elaborare il lutto». Dal confronto nasce sempre qualcosa di bello, la democrazia è la quinta essenza del collettivismo». (Vanity Fair Italia)