Rossano Rubicondi, il padre a Storie Italiane: “Non distingueva tra uomini, donne e gay”. Eleonora Daniele lo corregge, ma lui si arrabbia: si poteva gestire meglio?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fare in modo che venga utilizzato un linguaggio rispettoso in televisione dovrebbe rientrare nei compiti di qualunque conduttore
Eleonora Daniele non sbaglia a redarguire Claudio Rubicondi, che si sarebbe arrabbiato di fronte a qualsiasi precisazione relativa a orientamento sessuale e identità di genere.
Eleonora Daniele ha dato la parola a Claudio Rubicondi, padre di Rossano, scomparso la scorsa settimana a New York all’età di 49 anni a causa di un melanoma (Tvblog)
Se ne è parlato anche su altri media
La storia d’amore tra Ivana Trump e Rossano Rubicondi. Ivana Trump, 72 anni, e Rossano Rubicondi si sono sposati nel 2008 dopo sei anni di fidanzamento. I funerali di Rossano Rubicondi si svolgeranno venerdì a New York (Today.it)
E’ colpa della destra che deve essere fermata”, ha concluso Cecchi Paone. “Capisco Tommaso, però tu fai un discorso da insider, da qualcuno che sta dentro i problemi della sinistra, del Partito democratico”, ha ribattuto Cecchi Paone. (Il Fatto Quotidiano)
Rossano Rubicondi noto personaggio televisivo, modello e attore, è deceduto lo scorso 29 ottobre, a causa di un melanoma cutaneo. Ivana, che nonostante la separazione porta ancora il cognome Trump, è stata spostata anche con Rossano Rubicondi, dal 2008 al 2009. (Giornale Notizie)
Rossano Rubicondi, personaggio televisivo, modello e attore italiano, è deceduto lo scorso 29 ottobre a causa di un melanoma cutaneo. Rossano Rubicondi morte. Rossano Rubicondi, muore, all’età di 49 anni, la sera del 29 ottobre 2021 a causa di un melanoma cutaneo (Eco della Lombardia)
C’entra Ivana Trump. Mara Venier: la verità sulla morte di Rossano Rubicondi? Leggi anche: Rossano Rubicondi, funerale: dove si terrà e chi conserverà le ceneri? (DonnaPOP)
Rossano Rubicondi muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo all’età di 22 anni. Chi era Rossano Rubicondi? (La Gazzetta dello Spettacolo)