Pirlo boccia la Samp: "Tutto male, abbiamo subito la troppa pressione"

L'inizio della nuova stagione della Sampdoria è un film già visto. Brutta sconfitta in casa all'esordio contro la Reggiana, dopo una prestazione davvero negativo per i blucerchiati. Come successo già l'anno scorso, quando la Samp perse le prime due in casa con Pisa e Venezia. Ma adesso - almeno sulla carta - la squadra si presenta molto più esperta e rinforzata. "Mi sembrava di rivedere le prime partite dell'anno scorso con la testa piena, poco coraggio, molta apprensione. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"C'è delusione, per il risultato, per la prestazione. E' sembrato di rivedere le prime giornate dell'anno scorso quando giocavamo a Marassi: impauriti, troppa pressione nella loro testa, poco liberi mentalmente e quando sei così le gambe vanno di meno, arrivi in ritardo, diventano poche le idee che hai programmato durante la settimana. (Sampdoria News)

Il centrocampista della Sampdoria Ronaldo Vieira ha chiesto scusa ai tifosi per l’errore costato la partita ai blucerchiati (Samp News 24)

Sampdoria-Reggiana: i flop del match Vieira, Tutino, Bereszynski. (Samp News 24)

Sampdoria, Bereszynski: "Buttati via già cinque punti. Dobbiamo fare vedere a tutti che siamo una squadra forte"

PRESTAZIONE – «Mi sembrava di rivedere le partite dello scorso anno con poco coraggio e pressione. Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della seconda giornata di campionato contro la Reggiana (Samp News 24)

Per il report della sfida tra blucerchiati e granata, 2.a giornata della Serie BKT 2024/25, clicca qui . Sampdoria (3 - 4 - 2 -... (Virgilio)

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Il capitano Bartosz Bereszynski non si nasconde: la Sampdoria ha buttato via cinque punti in due partite e non sta giocando come la qualità della rosa lascerebbe presagire. (Sampdoria News)