Folorunsho alla Bove. L’idea di Palladino per legare centrocampo e attacco
Fiorentina-Folorunsho, ci siamo: è lui la mossa per accontentare immediatamente l'idea a centrocampo di Palladino Redazione VN 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 09:15) La priorità degli uomini-mercato della Fiorentina rimane il centrocampo. Come scrive La Repubblica, con l’assenza forzata di Bove è naturale che Palladino si aspetti una pedina fondamentale con caratteristiche simili a quelle di Edoardo per tornare ad attuare quei movimenti visti nella parte centrale del girone d’andata che hanno portato otto vittorie di fila e un momento d’oro durato tre mesi. (Viola News)
Su altri media
Come raccontato nei giorni scorsi, il centrocampista in uscita dal Napoli vede sempre più viola nel suo futuro e potrebbe, presto, arrivare sulle sponde dell’Arno con la formula del presti con obbligo di riscatto fissato intorno agli 8-9 milioni di euro. (Labaro Viola)
Di seguito le sue dichiarazioni. “Sabato a Firenze il match si aprirà con un minuto di silenzio per la scomparsa di Aldo Agroppi. (Terzo Tempo Napoli)
Michael Folorunsho sarà il primo colpo del 2025 della Fiorentina. L'accordo è a un passo, inutile nasconderlo o girarsi intorno e ci saranno da aspettare soltanto alcuni giorni, per la precisione quelli che porteranno alla sfida contro il Napoli. (Firenze Viola)
Il mercato invernale della Fiorentina è già rovente: il club gigliato sottoporrà Nicolas Valentini alle visite mediche; poi, Folorunsho (Europa Calcio)
La Fiorentina vira dritta su Michael Folorunsho. Dopo aver accolto Valentini e salutato nella giornata di oggi Martinez Quarta, il club viola è pronto ad accogliere il centrocampista che non trova spazio a Napoli. (Viola News)
Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sulla trattativa, ormai quasi giunta a compimento, per il trasferimento di Michael Folorunsho dal Napoli alla Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)