Pogba: “Finalmente l’incubo è finito, non ho mai violato consapevolmente le norme antidoping. Non vedo l’ora di tornare in campo”

Paul Pogba ha commentatato la notizia della riduzione dela sua squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. Queste le sue parole: “Finalmente l'incubo è finito. Dopo la decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui potrò seguire nuovamente i miei sogni. Ho sempre affermato di non aver mai violato consapevolmente le norme dell'Agenzia mondiale antidoping quando ho assunto un integratore alimentare prescrittomi da un medico, che non influisce né migliora le prestazioni degli atleti di sesso maschile. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

In attesa della comunicazione ufficiale in merito alla riduzione della sua squalifica dai 4 anni inizialmente previsti a 18 mesi, Paul Pogba, centrocampista sotto contratto con la Juventus fino al 202 (TUTTO mercato WEB)

Pogba: "Ho vissuto un periodo angosciante, ora l'incubo è finito. Non vedo l'ora di tornare in campo" Paul Pogba vede la luce in fondo al tunnel della squalifica per doping. I 4 mesi che gli erano stati comminati sono stati ridotti a 18 mesi dal Tas di Losanna: il giocatore della Juventus potrà tornare nel 2025. (Calciomercato.com)

Questo significa che il centrocampista della Juventus potrà tornare a disputare competizioni ufficiali a partire da marzo 2025. PogBack. (SNAI Sportnews)

Gazzetta - Torna Pogba…ma se ne andrà

JUVE SQUALIFICA POGBA – Se confermata, tale notizia farebbe felice anche la Juve, in quanto significherebbe che Pogba tornerebbe disponibile a partire da marzo. Stando a quanto riferisce il Daily Mail, il centrocampista francese avrebbe ottenuto una notevole riduzione dello stop da quattro anni a diciotto mesi. (Europa Calcio)

''Dal punto di vista sportivo sarebbe una notizia fantastica per lui ed eccellente per la Juventus. Io ho ancora voglia di Pogba, ho tanta voglia di rivedere Pogba. Se le cose saranno confermate, io posso immaginare un Pogba “buono” per la prossima stagione, per essere pronto l’anno prossimo. (Bianconera News)

Il centrocampista francese, sospeso dall’11 settembre 2023, potrà tornare in campo a marzo, ma non lo farà con la maglia bianconera. Il francese esulta per la sentenza: «È la fine di un incubo». (Tutto Juve)