Inter, biglietti da 20 e 50 euro sventolati e cori contro Zhang: “Devi vendere”
Le ultime notizie di mercato hanno scosso l'ambiente Inter.
I tifosi hanno sventolato biglietti da 20 e 50 euro e contestato il numero uno nerazzurro
La Curva Nord anche a Parma è in clima di contestazione. Le ultime notizie di mercato hanno profondamente scosso l'ambiente Inter e i suoi tifosi.
La Curva Nord, presente al Tardini per l'amichevole vinta 2-0 contro il Parma, è in clima di contestazione verso la proprietà, Suning. (fcinter1908)
Su altre testate
"Non erano queste le premesse, e le promesse, di Suning - scrive Severgnini - A Romelu Lukaku, che dobbiamo dire? "Romelu Lukaku era il motore dell’Inter - motore atletico, tattico, emotivo - e la sua cessione è dolorosa. (Fcinternews.it)
Lukaku era il re di Milano, sarà uno dei tanti a Londra». Da Spqr a Smqi: sono meravigliosi questi interisti. C’è il rischio di finire come Jack Ma, il padrone di Alibaba, messo ai margini. (IlNapolista)
Tutta la curva, infatti, ha intonato cori e offese contro la proprietà. Durante la protesta è comparso un altro striscione: "Zhang: the time is over". (TUTTO mercato WEB)
Striscioni contro Zhang in curva al Tardini. Continua la protesta dei tifosi della Curva Nord dell‘Inter allo Stadio Tardini di Parma, dove è in corso l’amichevole tra i campioni d’Italia e gli emiliani. (alfredopedulla.com)
La Nord - che già aveva fatto sentire la propria voce sotto la sede del club - ha comunque voluto chiarire che il supporto ai calciatori non mancherà, mostrando un altro striscione: "Mister e giocatori avete il nostro sostegno, da voi ci aspettiamo unione, sudore e impegno" Un centinaio di tifosi al Tardini per l'amichevole col Parma e tanti cori contro la proprietà. (MilanoToday.it)
La notizia. Ore 13.30 – Il Barca omaggia Messi – L’addio social al numero 10 del club blaugrana a formare la parola “love”. L’intervista. Ore 7.30 – Messi tradisce i romantici – Il giorno dell’addio di Messi al Barcellona: alle 12 la conferenza stampa che segnerà la fine di un’epoca e l’inizio di un incubo (Calcio News 24)