Marotta: "L'anno scorso abbiamo incassato 80 mln di euro dallo stadio, immaginate con un impianto moderno..."

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, è uno degli ospiti dell'evento 'Gli Stati Generali del Calcio', al 'Festival dello Sport di Trento', organizzato dalla Gazzetta dello Sport. "Sono un po' convalescente, purtroppo. Sono rimasto a Milano", le prima parole in collegamento del dirigente nerazzurro. Dopo le parole di Scaroni, a Marotta viene chiesto il suo punto di vista sulla centralità di avere uno stadio di proprietà per un club di calcio. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Luca Percassi è sul palco del Festival dello Sport, insieme a Giuseppe Marotta. L’Amministratore Delegato dell’Atalanta si sofferma anche sull’Inter, guardando ai floridi trascorsi in Europa. Poi il focus sugli stadi, altro tema caro ai nerazzurri. (Inter-News)

Juventus Under 17, i bianconeri di Cioffi impegnati in un’amichevole contro la CBS: il resoconto del match Continua a brillare... (Juventus News 24)

Il neo presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a margine di un evento organizzato da La Gazzetta dello Sport, nel contesto del Festival dello Sport, a Trento. Queste le parole del numero uno nerazzurro che ha parlato dopo il collega milanista, Scaroni. (Calciomercato.com)

Marotta: «I calciatori non possono essere lavoratori dipendenti»

“Sono convinto di aver allestito una squadra competitiva, ricreato un clima di attenzione , passione e sentimenti autentici, ci auguriamo che la squadra continui con questo trend e atteggiamento di umiltà e spirito di gruppo, poi nel calcio ci sono troppi fattori imponderabili“. (Europa Calcio)

Continua ad essere un tema chiave il nuovo stadio di Inter e Milan: Marotta ne ha parlato durante l'evento 'Gli Stati Generali del Calcio'. (Spazio Inter)

Sulla questione stadi, «l’analisi di Scaroni è perfetta. Anche io sono un testimone di questa evoluzione calcistica e ho potuto vivere il modello del mecenatismo e ora quello dell’imprenditoria vera. (Calcio e Finanza)