Le Fée: l'obiettivo della Roma per un centrocampo di qualità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

La Roma affonda il colpo Enzo Le Fée. Il centrocampista francese sarà un nuovo calciatore della Roma dopo l’accordo raggiunto dai giallorossi con il Rennes per 23 milioni di euro. La carriera di Le Fée Le Fée è nato a Lorient e ha mosso i primi passi nel mondo del calcio con i Vigilante de Keryado, il club locale. La sua abilità non è passata inosservata e a soli 8 anni è stato acquisito dal Lorient, dove ha proseguito il suo percorso nelle giovanili. (Siamo la Roma)

Su altre fonti

Tra i 27 convocati dal tecnico, che ieri pomeriggio ha diretto il primo allenamento della stagione, c’erano tantissimi giovani – 16, provenienti dalla Primavera compreso il capitano Cherubini che proprio ieri ha rinnovato il contratto, dall’Under 18 e dalla 17 campione d’Italia – e quello che è rimasto della rosa della scorsa stagione: Abraham, Angeliño, Baldanzi, Boer, Bove, Darboe (tornato dal prestito alla Sampdoria), Smalling, Solbakken (tornato dal Giappone), Svilar e l’ultimo arrivato, e unico volto nuovo al momento, Sangarè. (ForzaRoma.info)

Mercato Roma: la dirigenza giallorossa avrebbe sottoposto al Rennes l’offerta giusta per strappare il centrocampista Le Fèe: la cifra (Europa Calcio)

Come appreso da Vocegiallorossa.it, il calciatore arriverà nella Capitale nella giornata di domani. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Roma, chiuso per Le Fee: i dettagli La Roma ha chiuso con il Rennes per Enzo Le Fee, centrocampista classe 2000. I giallorossi hanno infatti trovato l'accordo con il club francese per il suo trasferimento in Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

Oggi è il giorno di Enzo Le Fee. Chiusa la trattativa nella serata di ieri, il centrocampista è atteso già nelle prossime ore a Roma e, verosimilmente, raggiungerà subito i nuovi compagni a Trigoria. La squadra giallorossa inizia così a prendere forma: considerando l’esborso economico del club (complessivamente l’operazione si è chiusa a 23 milioni di euro, bonus compresi) Le Fee arriverà per fare il titolare. (RomaForever.it)

In settimana la Roma andrà all'assalto di Federico Chiesa , che la Juventus ha messo in uscita: pronto un triennale con opzione per il quarto anno a 5,5 milioni a stagione. Nelle prossime ore le firme di rito. (LAROMA24)