Maddie McCann, ombre sulle rivelazioni del compagno di cella di Bruckner: "Mai parlato di bimbe"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un detective della polizia tedesca, che ha indagato sul caso della bimba inglese scomparsa in Portogallo, ha dichiarato che il compagno di cella di Bruckner fu già ascoltato ma diede una versione diversa da quella fornita ora in Tribunale. "Parlò di stupri di donne ne passaporto falso che Bruckner voleva avere per tornare in Portogallo ma non ha mai parlato di una bimba rapita". (Fanpage.it)
Su altre testate
Un passo verso la verità sulla scomparsa di Madeleine McCann? Il caso mai risolto della bimba di tre anni rapita in un albergo di Praia da Luz, in Portogallo, nel 2007 torna a far discutere sulla scia del processo, in Germania, di Christian Brueckner, 47 anni, molestatore e pedofilo da tempo in prigione per una serie di reati commessi non lontano da dove la piccola Maddie svanì nel nulla. (Corriere della Sera)
Le rivelazioni sono subito rimbalzate sui media del Regno Unito che hanno in particolare posto l'accento sulla domanda che il sospettato avrebbe fatto al suo compagno di cella: «Il Dna di un bambino può essere prelevato dalle ossa sotto terra?». (L'Unione Sarda.it)
La scomparsa di Maddie McCann, bambina inglese di 3 anni, potrebbe essere vicina a una soluzione, anche se tragica. Laurentiu Codin è stato in cella con il sospettato del rapimento di McCann: Christian Brückner, cittadino tedesco di 47 anni, che ora è in carcere nella Bassa Sassonia, dove sta scontando una pena per altri crimini. (Open)
“Maddie l'ho presa io”, la confessione del sospettato al compagno di cella Secondo quanto riferisce la stampa britannica, Laurentiu Codin avrebbe raccontato ai giudici le parole di Christian Brueckner. (Sardegna Live)
Christian Brückner sotto processo in Germania Dopo 17 anni potrebbe essere arrivata la svolta nel caso della scomparsa di Maddie McCann, la bimba inglese svanita nel nulla nel 2007 in Portogallo all’età di tre anni. (Virgilio Notizie)
Christian Brückner, il cittadino tedesco 47enne principale sospettato per la scomparsa della piccola britannica di 3 anni Maddie McCann avvenuta nel 2007, aveva detto nel 2020 al suo compagno di cella in Germania del rapimento di una bambina trovata in un appartamento dell'Algarve in Portogallo durante un tentativo di furto. (Gazzetta di Parma)