Maddie McCann, ombre sulle rivelazioni del compagno di cella di Bruckner: "Mai parlato di bimbe"

Un detective della polizia tedesca, che ha indagato sul caso della bimba inglese scomparsa in Portogallo, ha dichiarato che il compagno di cella di Bruckner fu già ascoltato ma diede una versione diversa da quella fornita ora in Tribunale. "Parlò di stupri di donne ne passaporto falso che Bruckner voleva avere per tornare in Portogallo ma non ha mai parlato di una bimba rapita". (Fanpage.it)

Su altre testate

Dopo aver dichiarato di essere certi che il suo assassino sia il pedofilo Christian Brueckner, indagato a quindici anni dall’inizio del giallo, ora parla un suo compagno di cella: «Mi ha confessato di aver rapito una bimba in Portogallo». (OGGI)

Il detenuto Laurentiu C. avrebbe raccolto la confessione di Bruckner per poi raccontarla in aula. (Il Fatto Quotidiano)

“Ho preso una bimba”: c’è una svolta nel rapimento di Maddie

Potrebbe esserci una svolta nella scomparsa di Maddie McCann, la bimba inglese di 3 anni rapita nel maggio 2007 mentre era in vacanza con i genitori in Portogallo. Secondo quanto riporta il Daily Mail, il principale sospettato del rapimento, il tedesco Christian Brueckner, avrebbe confidato a un ex compagno di cella di aver "preso una bambina", durante un "furto con scasso in Algarve". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Attualità Una svolta dopo tanti anni nella vicenda di Maddie, la bimba inglese rapita 17 anni fa e mai più ritrovata? Ci sarebbero le parole di un pedofilo: “Ho preso una bimba”. (L'Identità)