Futuro Osimhen, il bomber ha scelto: decisione netta

L’attaccante nigeriano Victor Osimhen ha scelto quale sarà il suo futuro, la decisione è netta. In casa Napoli ci si appresta a tornare in campo al termine della sosta per le nazionali. Tra sette giorni gli Azzurri affronteranno la Roma nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Ci sarà bisogno della miglior versione della squadra, anche perché al “Maradona” si presenterà un’avversaria ostica, con un nuovo allenatore e tanta voglia di riscattarsi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quale sarà il futuro di Victor Osimhen a partire da gennaio? La sensazione è che le prossime settimane saranno molto calde per l’attaccante del Galatasaray, in prestito dalla SSC Napoli. Molte sono le voci che vogliono un suo possibile addio alla compagine turca, magari in favore di una Premier League che è da sempre il grande sogno dell’attaccante della Nazionale nigeriana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Concorrenza spietata sul giocatore dell’Empoli, obiettivo di mercato del Napoli: Ardian Ismajli. Il Napoli sarebbe a lavoro per l’acquisto di un difensore a gennaio e più in generale la dirigenza azzurra vuole migliorare la rosa ad Antonio Conte, anche per il futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Splendida notizia per la SSC Napoli: giornata da non dimenticare per il talentuoso centrale di difesa di proprietà del club azzurro: arriva l’esordio dal primo minuto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

📢 Juventus, cessione Fagioli: affondo lampo del PSG

Milan Skriniar si avvicina alla Juventus. (Tutto Juve)

Ardian Ismajli rimanda ogni discorso sul proprio futuro. Il centrale dell’Empoli, seguito con interesse dal Napoli per la sessione invernale di calciomercato, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale albanese alla vigilia della sfida di Nations League contro l’Ucraina. (Napolipiu.com)

Il centrocampista bianconero, poco utilizzato da Thiago Motta nelle ultime partite, ha una valutazione di circa 25 milioni di euro. Giuntoli potrebbe valutare il da farsi soprattutto per far cassa e completare l’assetto difensivo. (FantaMaster)