Inzaghi mischia le carte per Inter-Sampdoria: difesa e corsie switch − CdS

Inter-News SPORT

Simone Inzaghi sta pensando a qualche cambiamento nell’undici vincente contro il Viktoria Plzen.

Serve l’apporto di tutti. CAMBIAMENTI − Dopo l’impresa in Champions League per l’Inter è tempo di campionato.

Inzaghi pensa a dei piccoli cambiamenti di formazione per Inter-Sampdoria.

Serve l’apporto di tutti, i nerazzurri vanno a caccia del quarto successo di fila in Serie A

Stefan de Vrij va verso il rientro dal primo minuto, mentre sulle corsie è atteso un totale switch. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. (Inter-News)

Ma vincere non è l’unico obiettivo di questa sera. Inter-Sampdoria di questa sera è un’altra partita decisamente importante per i nerazzurri. (Inter-News)

Doppia seduta anche quest’oggi per il gruppo che in mattinata si è dedicato esclusivamente ad una riunione video. Nel pomeriggio esercizi di riscaldamento ed esercitazioni suicalci piazzati. (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)

Sabato alle ore 20,45 allo stadio Meazza va in scena Inter-Roma, big match della dodicesima giornata di Serie A. Dopo avervi accompagnato nello scorso campionato con i pronostici di Sbostats, anche per questa stagione vi offriamo le indicazioni dell’unico sito che basa le sue previsioni sulle statistiche storiche delle quote iniziali. (Bottadiculo)

: Stankovic Stankovic con Caputo e Gabbiadini. (Calcio In Pillole)

La Sampdoria scende in campo contro l’Inter in occasione dodicesima giornata di Serie A 2022/23. Blucerchiati privi degli infortunati Fabio Quagliarella, Manuel De Luca ed Harry Winks. Il tecnico Dejan Stankovic sembra orientato al 4-2-3-1 con il ritorno dal primo minuto di Jeison Murillo in coppia con Omar Colley, Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello in difesa. (Samp News 24)