La gioia di Thomas Ceccon campione olimpico: "Dopo l’oro di Martinenghi non potevo non vincere. Sono felicissimo!" - Nuoto video

La gioia di Thomas Ceccon campione olimpico: "Dopo l’oro di Martinenghi non potevo non vincere. Sono felicissimo!" OLIMPIADI DI PARIGI 2024, NUOTO - Thomas Ceccon alla nostra Agliaia Pezzato a caldo racconta le proprie emozioni e sensazioni dopo la vittoria della finale olimpica nei 100 dorso: "Sono quattro mesi che sto pensando a cosa dire a quest'intervista post gara e ora sono qui che non so cosa dire... (Eurosport IT)

Su altre fonti

43 minuti fa Redazione CM (Calciomercato.com)

Anche per il nuotatore nato a Thiene, in provincia di Vicenza, arrivano i complimenti via social da parte dell'Inter. (Fcinternews.it)

Ieri a far esultare l’Italia era stato il primo posto di Nicolò Martinenghi nei 100 rana. (Il Fatto Quotidiano)

Parigi 2024/3 - Notte d'oro per Ceccon. E c'è un problema arbitri

Doveva diventare l’erede di Federica Pellegrini, ma ha fatto molto di più: si è tramutato in leggenda. Thomas Ceccon riporta il Veneto sul gradino più alto del nuoto olimpico a 16 anni di distanza dalla mitologica vittoria sui 200 della Divina. (Il Mattino di Padova)

Thomas Ceccon si mette al collo un oro da gigante e poi scherza davanti alle telecamere come se tutto fosse normale: “La vittoria? Sono davvero tanto felice, molto emozionato. Anche l’intervista post-vittoria, ma ora rischio di fare brutta figura, come ieri Martinenghi. (La Gazzetta dello Sport)

Scusatemi, torno dopo".21:38 Benedetta Pilato fuori dal podio per un solo centesimo nei 100 metri rana femminili.Commento (in lacrime): "Pe... (Panorama)