Verso Inter-Las Palmas, ecco la formazione di Inzaghi: Taremi ancora titolare

Verso Inter-Las Palmas, ecco la formazione di Inzaghi: Taremi ancora titolare Dopo le amichevoli vinte contro Lugano e Pergolettese, l’Inter domani a Cesena affronterà il Las Palmas, squadra arrivata nona nella scorsa edizione della Liga. I nerazzurri affrontano un avversario di tutto rispetto e Inzaghi potrà trarre indicazioni rilevanti verso l'esordio in campionato contro il Genoa. Come srive oggi l'edizione online di Repubblica Frattesi, Dimarco, Barella, Darmian e Bastoni giocheranno probabilmente solo uno spezzone di partita, ma potrebbe essere l’occasione per l’allenatore di capire se la delusione europea abbia lasciato strascichi negli azzurri e se sia necessario rimotivarli. (L'Interista)

Su altre fonti

Continua il giro di amichevoli dell’Inter, a oltre due mesi di distanza dalla conquista matematica del 20° scudetto, i nerazzurri scendono in campo per il primo impegno non ufficiale della stagione 2024/25, che li vedrà impegnati su più fronti, compreso il Mondiale per Club che si giocherà negli Stati Uniti durante l’estate. (Calcio e Finanza)

Inter-Las Palmas è la terza amichevole precampionato per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca sabato 27 luglio allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News. (Inter-News)

MILANO - Il calciomercato dell'Inter è solo apparentemente fermo. Prima di definire un'entrata è necessario concludere un'uscita. (Inter-News)

Ma Arnautovic adesso è davvero un problema per l’Inter? E perché?

Dove vedere Inter-Las Palmas, come seguire il match in TV e streaming (L'Interista)

L’Inter domani a Cesena affronterà il Las Palmas: ecco il punto fermo della squadra di Simone Inzaghi nel mese di luglio Dopo le amichevoli vinte contro Lugano e Pergolettese, l’Inter domani a Cesena affronterà il Las Palmas (Liga spagnola). (fcinter1908)

MILANO – Questa volta si fa quasi sul serio. Dopo le amichevoli giocate e vinte con Lugano e Pergolettese, l’Inter domani a Cesena affronterà il Las Palmas, squadra arrivata nona nella scorsa edizione della Liga. (la Repubblica)