Fedez e la preoccupazione dei fan dopo l'apparizione su RaiUno: "Ma stai bene?", "Prenditi cura di te", "Dispiaciuta di vederlo così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Solo io e la mia penna contro il resto del mondo. Battito. Sanremo 2025“. Queste le parole di Fedez che accompagnano un’immagine postata su Instagram nella quale si vede il rapper su un divano che galleggia in un mare tempestoso. Il post a pochi minuti dalla sua apparizione sul palco di “Sarà Sanremo“, la serata di RaiUno condotta da Carlo Conti nella quale Fedez ha svelato il titolo del brano che porterà al Festival di Sanremo (Battiti, appunto) e ha spiegato: “Il mio brano si intitola Battito ed è una dicotomia: una canzone d’amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione“. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
Fedez è tra i cantanti che, il prossimo febbraio, saliranno sul palco dell'Ariston per il Festival di Sanremo 2025. (Sky Tg24 )
Rumors confermati ieri nella serata dedicata all’annuncio dei titoli delle canzoni che animeranno il Festival. Un brano "molto personale, che parla dei suoi alti e bassi, delle sue insicurezze più profonde" che avrebbe convinto Carlo Conti in seduta stante e includerlo nella rosa dei 30 Big del suo ritorno sul palco dell’Ariston. (Elle)
L'espressione smarrita e quasi irriconoscibile del rapper ha fatto discutere e non è mancata anche la reazione sui social di Chiara Ferragni (ComingSoon.it)
Il suo brano si intitola "Battiti" e il mood è condensato in un'immagine che l'artista ha pubblicato su Instagram: c'è Fedez, appunto, da solo su in divano in mezzo a un mare in tempesta, intorno dei fogli accartocciati. (Cosmopolitan)
Durante Sarà Sanremo su Rai 1, Fedez ha presentato Battito, il brano con cui gareggerà al Festival 2025. Una canzone d’amore intensa, dedicata a una donna che rappresenta la depressione. (Io Donna)
Nel corso della puntata di Sarà Sanremo, andata in onda ieri sera su Rai1, Carlo Conti ha presentato al pubblico i 30 artisti che si esibiranno sul palco dell'Ariston nel prossimo Festival di Sanremo, annunciando i titoli dei brani che porteranno in gara. (ComingSoon.it)