Il ritorno del mito, Lancia svela la sua ultima saetta da 280 cavalli: pronta a correre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lancia a ruggire. Dopo anni di silenzio, il marchio che ha fatto tremare i rally mondiali si prepara a una nuova avventura, con una piccola bomba su quattro ruote. C’è qualcosa di magico quando un nome storico dell’automobilismo torna a far parlare di sé. Soprattutto se quel nome è Lancia, il costruttore che ha dominato i rally per un decennio intero, mettendo in bacheca dieci titoli mondiali. L’ultimo risale al 1992, eppure sembra ieri (Alla Guida)
Su altre fonti
Il marchio automobilistico torna in fatti al rally e lo fa con il supporto di Sparco, storico partner tecnico. La collaborazione tra Lancia e Sparco, iniziata negli anni d’oro delle corse su sterrato, si rinnova oggi con il programma Rally 2025, che vede protagoniste la nuova Ypsilon Rally4 HF, progettata specificamente per le competizioni, co… (La Repubblica)
Come annunciato già nei giorni scorsi, seguendo a un annuncio comunque già noto e diramato diversi mesi fa, la futura ammiraglia di casa Lancia, basata sulla nuova piattaforma STLA Medium, sta già calcando le linee produttive dello stabilimento di Melfi. (ClubAlfa.it)