Calcio/ Samp in 10 e Vismara sugli scudi: al Ferraris 0-0 contro il Bari
La prima di Sottil alla Sampdoria è un pareggio: al Ferraris contro il Bari finisce 0-0. In 10 dal 14’ per il rosso a Vulikic i blucerchiati reggono all’assalto degli ospiti e nel recupero hanno anche l’occasione per portare a casa la vittoria. E’ il Bari a rendersi pericoloso fin da subito ma dopo un tiro di Benali alto, al 7’ Lasagna trova il vantaggio: il gol però viene annullato per posizione di fuorigioco millimetrica dell’attaccante. (LevanteNews.it)
Su altri media
Paolo Vismara mette la sua firma sul pareggio senza reti contro il Bari, il giovane portiere è stato fondamentale e ha letteralmente tirato giù la saracinesca, ovviando al prevedibile calo nella ripresa dei blucerchiati, in dieci dall’11’ del primo tempo per un’espulsione di Vulikic, troppo severa di Maresca, per fallo da ultimo uomo, ma Lasagna stava andando verso l’esterno. (La Repubblica)
"Da parte nostra possiamo considerare due punti persi. C’è del rammarico, ma dobbiamo prenderla con positività, e stata una partita delicata, loro hanno una squadra da prima fascia, questo è uno stadio che spinge i doriani a far bene. (Sampdoria News)
Il Bari ha dominato a tratti la partita e ha creato tantissime occasioni, senza però sfruttarle. I blucerchiati erano rimasti in 10 uomini per l’espulsione di Vulikic già al 13’ del primo tempo, ma la superiorità numerica per quasi tutta la partita non è servita ai ragazzi di Longo per portarsi a casa la prima vittoria stagionale. (Radio Norba News)
Bari, solo 0-0 con la Samp. Oliveri amareggiato: "Si doveva prendere prendere qualcosa in più" (TUTTO mercato WEB)
Gioca per 86 minuti, recuperi inclusi, in superiorità numerica, calcia a rete 18 volte, compreso un calcio di rigore sbagliato, e non vince. Fotografia del Bari, che torna dallo stadio Ferraris di Genova con uno 0-0 contro la Sampdoria e il secondo pareggio della stagione in tasca. (La Repubblica)
Genova. (Genova24.it)