Inter-Como, le probabili formazioni per la 17ª giornata di Serie A
Inter-Como si giocherà oggi alle 20.45 allo Stadio “San Siro” di Milano: queste le probabili formazioni per la partita di oggi, valida per la diciassettesima giornata di Serie A. INTER-COMO PROBABILI FORMAZIONI CASA – Per Inzaghi scelte praticamente obbligate in difesa, viste le assenze di Acerbi e Pavard e quella molto probabile di Darmian. De Vrij dovrebbe farcela quantomeno per la panchina. La buona notizia è il recupero di Nicolò Barella, dopo l’elongazione muscolare accusata all’Olimpico contro la Lazio appena una settimana fa. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Giovanni Carnevali torna a parlare di Giuseppe Marotta e di Domenico Berardi, spesso accostato all’Inter. L’Amministratore Delegato del Sassuolo ha un’ottima opinione di entrambi. (Inter-News)
I dubbi della vigilia sono stati scelti. Simone Inzaghi perde i pezzi in difesa ma recupera un pilastro a centrocampo (fcinter1908)
Alessandro Cosattini Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 18:35) Tre giocatori della Primavera convocati da Simone Inzaghi per Inter-Como in programma questa sera alle ore 20.45 a San Siro (fcinter1908)
LA SFIDA – Inter-Como rappresenta un incontro molto importante per i nerazzurri, i quali devono rispondere alla vittoria di tutte le altre pretendenti alla conquista dello scudetto. Le vittorie ‘sofferte’ di Napoli e Atalanta, rispettivamente contro Genoa ed Empoli, pongono i meneghini di fronte all’esigenza di non mancare all’appuntamento con i tre punti. (Inter-News)
A METÀ – I tifosi nerazzurri trascorreranno l’anti vigilia di Natale in compagnia della squadra di Simone Inzaghi. Inter-Como, infatti, è il posticipo di questa sera che metterà fine alla diciassettesima giornata di Serie A. (Inter-News)
Con qualche novità in difesa, Simone Inzaghi si appresta ad affrontare il Como di Cesc Fabregas nel match in programma alle ore 20:45 a San Siro. (Inter-News)