Napoli, il Buongiorno…si vedrà dal mattino?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Napoli, per la difesa…Di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Cifre importanti. Importantissime. Perché Alessandro Buongiorno ha lasciato il Torino per sbarcare al Napoli per 35 milioni più 5 di bonus per il suo cartellino e al calciatore un quinquennale da 2,5 milioni di base con clausola rescissoria da 70 milioni valida dal terzo anno in avanti. Tanti, tantissimi soldi per un ragazzo che fino a quel momento era stato sì Capitano dei granata ma che prima aveva militato solo con Carpi e Trapani. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Dalma Maradona, figlia di Diego, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a margine dell’evento ‘Per sempre con Diego’: “Ogni volta che vengo a Napoli la gente di questa città si comporta sempre in maniera molto carina con noi. (Tutto Napoli)

Il Napoli è lassù in testa alla classifica, l'habitat naturale di suo padre che ha vinto in azzurro due scudetti da capitano: «Sono contenta, ma io allo stadio non posso entrare». (ilmessaggero.it)

Nelle ultimissime ore sono arrivate dichiarazioni importanti in merito al futuro dello stadio Diego Armando Maradona. Le parole dell’esperto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La figlia di Diego a Repubblica Napoli sul dissidio con De Laurentiis: «chiedemmo i diritti d’immagine per la maglia col volto di mio padre» Dalma Maradona: «Non posso vedere il Napoli nello stadio intitolato a mio padre, mi è stato vietato» (IlNapolista)

Tra l’altro adesso i procedimenti penali sono diventati due. Dalma Maradona, figlia del grande Diego, ha parlato a Repubblica del processo relativo alla morte del padre. (Terzo Tempo Napoli)

È stata qui insieme a sua sorella Gianinna per ritirare il premio intitolato al papà “Per sempre con Diego”. «No, questa è proprio casa mia», specifica emozionata dopo essere rientrata dall’ennesimo bagno di folla e amore per le strade di Napoli. (ilmattino.it)