Napoli, il Buongiorno…si vedrà dal mattino?

Napoli, per la difesa…Di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Cifre importanti. Importantissime. Perché Alessandro Buongiorno ha lasciato il Torino per sbarcare al Napoli per 35 milioni più 5 di bonus per il suo cartellino e al calciatore un quinquennale da 2,5 milioni di base con clausola rescissoria da 70 milioni valida dal terzo anno in avanti. Tanti, tantissimi soldi per un ragazzo che fino a quel momento era stato sì Capitano dei granata ma che prima aveva militato solo con Carpi e Trapani. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

“Novità? Ancora nessuna. Non solo Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il noto giornalista e scrittore, tra i premiati all'evento "Per Sempre con Diego", ha svelato alcuni retroscena relativi alla sua amicizia con Maradona. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è lassù in testa alla classifica, l'habitat naturale di suo padre che ha vinto in azzurro due scudetti da capitano: «Sono contenta, ma io allo stadio non posso entrare». (ilmessaggero.it)

Bartoletti: "Gli scudetti si vincono battendo le piccole e vincendo gare sporche"

Dalma: "Vorrei vedere una partita del Napoli allo stadio" (CalcioNapoli1926.it)

Dalma Maradona, figlia di Diego, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a margine dell’evento ‘Per sempre con Diego’: “Ogni volta che vengo a Napoli la gente di questa città si comporta sempre in maniera molto carina con noi. (Tutto Napoli)

Bartoletti: "Gli scudetti si vincono battendo le piccole e vincendo gare sporche" (Tutto Napoli)