Perché Hummels non gioca nella Roma|Europa League

Perché Hummels non gioca nella Roma|Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

I primi di settembre la Roma aveva piazzato un doppio colpo. O almeno questa era stata la percezione di molti. Il mercato trasferimenti era chiuso, era possibile tesserare solo giocatori svincolati. E i giallorossi ne prendono due: Mario Hermoso, ex Atletico Madrid, e Mats Hummels che fino a maggio aveva giocato con il Borussia Dortmund scendendo anche in campo nella finale di Champions League contro il Real Madrid. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Mats Hummels non ha ancora giocato un minuto con la Roma tra campionato ed Europa League. Il difensore tedesco, arrivato a fine mercato a parametro zero insieme ad Hermoso, si pensava potesse essere tra gli undici titolari del match contro la Dynamo Kiev, ma così non è stato. (Fanpage.it)

La partita di ieri contro la Dinamo Kiev pareva essere quella che avrebbe regalato il debutto in maglia giallorossa a Mats Hummels , arrivato da ormai 50 giorni a Trigoria ma senza aver avuto ancora la possibilità di entrare in campo. (LAROMA24)

Slitta ancora l'esordio del difensore centrale giallorosso, ormai a Roma da due mesi, che ha comunque voluto condividere un bel messaggio sui social al termine della partita: "Vittoria cruciale per noi ieri. (Il Romanista)

Hummels di nuovo in panchina. Poi a Trastevere confessa: “Non so perché non gioco”

Foto di Benedetta Uccheddu Come riporta Il Messaggero, il difensore tedesco, dopo la partita di ieri contro la Dinamo Kiev è stato intercettato da alcuni tifosi a Trastevere ai quali avrebbe detto: "Non so perché non ho giocato, sono a disposizione del mister, se mi fanno giocare ci sono". (Voce Giallo Rossa)

LUKEBA REAL MADRID – Assalto al fortino creato dal Lipsia intorno a Castello Lukeba, centrale francese classe 2002 e nuovo colosso della Galassia Red Bull. La Premier League, attraverso club del calibro del Chelsea, del Manchester City, United, Liverpool e Newcastle, avrebbe messo da tempo nel mirino le prestazioni di un ventiduenne centrale già giunto a riscuotere la propria consacrazione a livello europeo e pronto per i maggiori palcoscenici internazionali. (Europa Calcio)

La cosa più preoccupante è che era stato lui stesso a svelare che contro la Dinamo Kiev avrebbe fatto il suo esordio, quando in realtà anche ieri si è solamente scaldato. E invece, dopo quasi due mesi, non ha ancora messo piede in campo. (ForzaRoma.info)