Perché Hummels non gioca nella Roma|Europa League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I primi di settembre la Roma aveva piazzato un doppio colpo. O almeno questa era stata la percezione di molti. Il mercato trasferimenti era chiuso, era possibile tesserare solo giocatori svincolati. E i giallorossi ne prendono due: Mario Hermoso, ex Atletico Madrid, e Mats Hummels che fino a maggio aveva giocato con il Borussia Dortmund scendendo anche in campo nella finale di Champions League contro il Real Madrid. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Slitta ancora l'esordio del difensore centrale giallorosso, ormai a Roma da due mesi, che ha comunque voluto condividere un bel messaggio sui social al termine della partita: "Vittoria cruciale per noi ieri. (Il Romanista)
Slitta ancora il suo esordio nonostante lo stadio Olimpico lo abbia acclamato anche prima dell’inizio del match. Zero è stato il prezzo del cartellino, ma zero è anche il numero dei minuti in campo fino a questo momento. (Calciomercato.com)
Dopo la vittoria contro la Dinamo Kiev , Ivan Juric ha dichiarato che il tedesco lo vede come un sostituto di Ndicka ma, visto il gran periodo dell'ivoriano, non se la sente di farlo uscire. Ieri sera, ha fatto scalpore l'ennesima esclusione dalla partita di Mats Hummels . (LAROMA24)
Poi si è scaldato per tutto il secondo tempo senza entrare. Sembrava poter essere finalmente arrivato il momento di vederlo in campo, ma così non è stato. (ilmessaggero.it)
LUKEBA REAL MADRID – Assalto al fortino creato dal Lipsia intorno a Castello Lukeba, centrale francese classe 2002 e nuovo colosso della Galassia Red Bull. La Premier League, attraverso club del calibro del Chelsea, del Manchester City, United, Liverpool e Newcastle, avrebbe messo da tempo nel mirino le prestazioni di un ventiduenne centrale già giunto a riscuotere la propria consacrazione a livello europeo e pronto per i maggiori palcoscenici internazionali. (Europa Calcio)
I tifosi, spiazzati e delusi, si domandavano il perchè dell’ennesima esclusione del forte difensore tedesco, il cui esordio in giallorosso sembrava scontato. (Giallorossi.net)