Raoul Bova in Emily in Paris 4, le novità nel cast e quando vederlo

Dopo le scottanti rivelazioni del finale della terza stagione di Emily in Paris, in molti si sono chiesti cosa succederà tra la bella Emily e Gabriel: riusciranno a stare finalmente insieme? È una delle tante domande a cui forse riusciremo a rispondere grazie a Emily in Paris 4: il prossimo capitolo della serie che uscirà su Netflix ad agosto ha in serbo per noi moltissime novità tra cui qualche new entry italiana nel cast. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Uomini, uomini ovunque. Anzi, sarebbe meglio dire della prima parte della quarta stagione, visto che le prime cinque puntate saranno diffuse dal 15 agosto, mentre le restanti cinque dal 12 settembre. (WIRED Italia)

Netflix ha infatti appena annunciato che accanto alla protagonista Lily Collins, alias Emily Cooper, ci saranno anche le new entry Raoul Bova ed Eugenio Franceschini . L’ultima novità è che un po’ di Italia sarà presente anche nel cast dei nuovi episodi. (Libero Tecnologia)

Dal 15 agosto su Netflix i primi cinque episodi, ai quali ne faranno seguito altrettanti dal 15 settembre. Quello di Lily Collins aka Emily Cooper protagonista della serie tv Emily in Paris, quarta stagione. (Corriere della Sera)

Emily in Paris 4: Emily ha ancora il cuore diviso a metà nel trailer della prima parte della quarta stagione

Lily Collins impersona Emily Cooper in Emily in Paris 4 (courtesy Netflix) (Milano Finanza)

Ancora una manciata di settimane e finalmente su Netflix arriverà Emily in Paris 4, l'attesissima nuova stagione con protagonista sempre Lily Collins nei panni dell'irresistibile americana a Parigi. I primi cinque episodi saranno disponibili il 15 agosto; per i restanti 5 bisognerà aspettare il 12 di settembre. (Io Donna)

La serie romantica di Netflix tornerà con una quarta stagione divisa in due parti, il 15 agosto e il 12 settembre: ecco il trailer della prima parte e il poster ufficiale. Si può essere single e innamorati di due persone nello stesso momento? A quanto pare la nostra americana a Parigi preferita, Emily Cooper (Lily Collins), non riuscirà proprio a prendere una decisione e avrà ancora il cuore diviso in due nella quarta stagione di Emily in Paris (ComingSoon.it)