Aspettando Udinese-Napoli (e non solo) con Francesco De Luca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero dalle 14:00 alle 15:00 e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Francesco De Luca. Di seguito le dichiarazioni del giornalista de Il Mattino. “Sostituto Kvara? Direi che la soluzione più naturale è Neres, non credo che Conte cambierà il modulo per far giocare le due punte. Neres ha spesso sostituito Kvara e con buoni risultati. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Se toccherà a Neres, che contributo può dare o cosa cambia rispetto a Kvara? Conte sintetico in conferenza: “Neres? Non ho deciso, domani vedrete” (Tutto Napoli)
Dopo due sconfitte di fila tra Coppa Italia e campionato, e dopo aver perso il primo posto, il Napoli ha l'obbligo di rialzarsi: il prossimo avversario è l'Udinese, su un campo che evoca il ricordo dello Scudetto conquistato nel 2023. (Goal Italia)
"Ne ho già parlato in passato: ci rendiamo conto della forza delle squadre italiane per ciò che stanno facendo in Europa. Il livello si è alzato, tutti fanno fatica con tutti, non ci sono sparring partner". (Fcinternews.it)
Il contrasto con le precedenti conferenze è evidente. (Minuti Di Recupero)
Sono contento di quello che abbiamo fatto in questi 5 mesi e per come stiamo lavorando. Queste le sue considerazioni riprese da areanapoli.it: “Le due sconfitte con la Lazio? Sono zero punti e l’eliminazione dalla Coppa Italia. (Udinese Blog)
Le sconfitte dell'ultima settimana Alla vigilia della partita, Antonio Conte ha tenuto la consueta conferenza stampa, rispondendo a diverse domande dei giornalisti. Dalle scelte di formazione ai potenziali moduli, passando per i complimenti ai club italiani che sono impegni nelle coppe europee e alla mentalità che deve avere il suo Napoli. (Eurosport IT)