Aspettando Udinese-Napoli (e non solo) con Francesco De Luca
A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero dalle 14:00 alle 15:00 e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Francesco De Luca. Di seguito le dichiarazioni del giornalista de Il Mattino. “Sostituto Kvara? Direi che la soluzione più naturale è Neres, non credo che Conte cambierà il modulo per far giocare le due punte. Neres ha spesso sostituito Kvara e con buoni risultati. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Se toccherà a Neres, che contributo può dare o cosa cambia rispetto a Kvara? Conte sintetico in conferenza: “Neres? Non ho deciso, domani vedrete” (Tutto Napoli)
Giorno di vigilia di Udinese-Napoli, con gli azzurri che scenderanno in campo domani al Bluenergy per tornare alla vittoria dopo due sconfitte consecutive, seppur in competizioni diverse. Una reazione senza Kvaratskhelia in campo, infortunato, e con Neres candidato a prenderne il posto. (Ottopagine)
Il livello si è alzato, tutti fanno fatica con tutti, non ci sono sparring partner". "Ne ho già parlato in passato: ci rendiamo conto della forza delle squadre italiane per ciò che stanno facendo in Europa. (Fcinternews.it)
Un Antonio Conte così non si era mai visto a Napoli. Il tecnico azzurro, sempre prolisso ed esaustivo nelle sue conferenze stampa da quando siede sulla panchina della squadra partenopea, ha sorpreso tutti con un’apparizione lampo alla vigilia della sfida contro l’Udinese. (Minuti Di Recupero)
Sono contento di quello che abbiamo fatto in questi 5 mesi e per come stiamo lavorando. Ripartiamo lavorando e lavorando. (Udinese Blog)
Conte: "Inter la squadra più forte, ma l'obiettivo è restare in testa" Video credit: Eurosport "Lasciano zero punti e l'eliminazione in Coppa Italia, più di questo non possono lasciare" (Eurosport IT)