Arriva il Black Friday di Booking.com

Con il Black Friday alle porte, Booking.com è pronta a lanciare la sua più grande campagna di sconti di sempre, rendendo i viaggi per il 2025 un sogno alla portata di tutti! Tra il 21 novembre e il 4 dicembre 2024, i viaggiatori potranno approfittare di offerte imperdibili su: Soggiorni: fino al 35% di sconto in oltre 41.000 strutture nel mondo, di cui più di 4.000 in Italia. Noleggi auto: fino al 25% di risparmio con partner selezionati. (Italiavola & Travel –)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Complessivamente, i prezzi di tutti i biglietti saranno più bassi del 15% rispetto al prezzo medio dell'anno. Secondo il motore di ricerca di voli e hotel www.jetcost.it, da un'analisi comparativa dei prezzi di migliaia di voli e i voli nazionali emerge come i viaggi offerti saranno più economici del 16,75%, con quelli europei in calo del 15,65% e quelli per il resto del mondo con sconti fotografati al 12,10%. (ilmessaggero.it)

Black Friday anche sui prezzi dei voli: le migliori offerte di viaggio in aereo

Tipicamente celebrata negli Stati Uniti il venerdì dopo il Ringraziamento, quindi l’ultimo del mese - tradizionalmente considerata l'inizio della stagione delle compere natalizie e quindi dedicata interamente ai saldi. (Corriere della Sera)