Morata Milan: l’Atletico Madrid ha già INDIVIDUATO il suo sostituto! Chi può arrivare al posto dello spagnolo

Morata Milan: l’Atletico Madrid ha già individuato il suo sostituto! Chi può arrivare al posto dello spagnolo, destinato ai rossoneri Alvaro Morata diventerà presto un nuovo giocatore del Milan. Nella giornata di domani l’attaccante spagnolo sosterrà le visite mediche con il Diavolo, prima di apporre la firma sul nuovo contratto che lo legherà ai rossoneri. Secondo quanto riferito dai media spagnoli, i Colchoneros hanno già individuato il suo sostituto: trattasi di Julian Alvarez del Manchester City che, a quanto si legge, starebbe spingendo per trasferirsi in Liga. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Siamo alle battute finali per il trasferimento di Alvaro Morata a Milano, con lo spagnolo che diventerà il primo colpo chiuso dal calciomercato Milan di questa estate. Arrivano conferme anche dalla Spagna sul giorno in cui l’attaccante svolgerà le visite mediche: ovvero domani. (Milan News 24)

"Il Milan con Morata non sbaglia". Per esperienza e qualità sicuramente un grande affare". (Tutto Juve)

Per la firma sul contratto e gli annunci di rito servirà qualche giorno ancora, ormai però non ci sono più dubbi: Alvaro Morata si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan. L’attaccante spagnolo, reduce dal trionfo a Euro 2024 con la sua Nazionale, ha salutato oggi gli ormai ex compagni dell’Atletico Madrid, in attesa di definire tutto con il club rossonero ed apporre la firma sul contratto che decreterà il suo ritorno in Serie A. (Goal Italia)

Morata Milan: primi CONTATTI anche con Fonseca, SVELATO cosa ha detto l’attaccante all’allenatore

Juventus Next Gen, UFFICIALE l’arrivo di Federico Macca. Il comunicato e tutti i DETTAGLI (Juventus News 24)

Morata: "Vai al Milan? Devo passare le visite mediche e tutto, però si. Oggi era importante salutare tutti i compagni e il mister" (Milan News)

Morata sarà il nuovo attaccante del Milan. Domani ci saranno visite mediche e firma con i rossoneri. Intanto Sky Sport svela il retroscena legato all’attaccante e al neo allenatore rossonero Fonseca: RETROSCENA MORATA – «Ci sono stati già dei contatti tra Morata e Fonseca. (Milan News 24)