Genoa, Eranio: "A Parma vittoria che vale doppio, complimenti a Gila e Thorsby"

Genoa, Eranio: A Parma vittoria che vale doppio, complimenti a Gila e Thorsby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it SPORT

"Quella di Parma per il Genoa è una vittoria che vale doppio, inaspettata, contro una squadra che aveva sempre espresso un buon calcio. Complimenti in particolare a Gilardino e a Thorsby".Lo ha detto Stefano Eranio, bandiera rossoblu e opinionista di Telenord, nel corso del Derby del Lunedì. Vi proponiamo un estratto del suo intervento, la trasmissione integrale è disponibile on demand nella sezione dedicata sul sito telenord. (Telenord.it)

La notizia riportata su altri media

interpretazione della gara, anche dei giovanissimi in campo. Ho avuto risposte in queste settimane dal gruppo, anche delle difficoltà e stasera abbiamo raccolto. (Tuttosport)

In un colpo solo i rossoblù si lasciano tre squadre alle spalle, Monza, Venezia e Lecce, dimostrano di essere più che vivi agguantando Parma e Como a quota 9 e ritrovano quel successo che mancava da fine agosto, dalla trasferta di Monza. (La Repubblica)

Tante le insufficienze gravi: Valeri, Man e Mihaila sono decisamente i peggiori. Gli unici a salvarsi dalla debacle sono Suzuki e Delprato. Le pagelle di Parma-Genoa (clicca qui) restituiscono il senso di una serata nata male e finita peggio. (Sport Parma)

Balotelli alla genovese: il sogno romantico di Zangrillo, la mediazione di Francesco Facchinetti, l’hotel in centro. Gilardino: “È motivatissimo”

Parma-Genoa, match valido per l'undicesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-1 , frutto delle reti di xxx. Gara arbitrata da Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. Zion SUZUKI 6,5 - Fa quel che può, ed è pure parecchio. (Eurosport IT)

Serata di festa per il Genoa di Gilardino! I rossoblù passano di misura sul campo del Parma per 1-0 , recuperano posizioni importanti in classifica e riportano in Serie A Mario Balotelli dopo 1701 giorni. (Eurosport IT)

L’arbitro fischia. Lui protesta. (la Repubblica)