Il Milan contro il razzismo: la nuova iniziativa per le gare di Youth League

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

La società rossonera inaugurerà con la Dinamo Zagabria, la campagna di sensibilizzazione che vedrà i giocatori protagonisti in prima persona Francesco Pietrella Un volto della prima squadra in ogni partita in casa, al Vismara, lo stadio delle nuove leve rossonere. Un messaggio letto a voce alta, nella lingua madre di gioca fuori casa, per sensibilizzare i giovani a combattere il razzismo. Nuova iniziativa per il Milan (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La fase a giorni della Champions League prosegue nella giornata di oggi, con Milan-Dinamo Zagabria tra le prime partite in programma. I rossoneri sono insieme al Chelsea i favoriti per il passaggio del turno, ma guai sottovalutare la formazione croata che ha già fatto uno scherzetto non da poco ai londinesi. (TUTTO mercato WEB)

La sfida sarà trasmessa in diretta tv e in streaming su Sky Sport Football. Il Milan Primavera scende in campo contro la Dinamo Zagabria per la seconda giornata del girone di Youth League. Il match è in programma mercoledì 14 settembre (ore 14.00) al Puma House of Football. (Milan News 24)

Milan Primavera, Coubis: Se penso al mio futuro mi vedo in Serie A. Le parole del difensore rossonero Andrei Coubis, difensore del Milan Primavera, ha rilasciato qualche dichiarazione a Il Bello Del Calcio. (Milan News 24)

Calcio ora per ora Arriviamo a San Siro come primi del girone e cerchiamo di rimanerlo anche domani, anche se non siamo i favoriti. Tuttavia, la partita che abbiamo disputato contro il Chelsea ci da' diritto di credere che possiamo ripetere l'impresa. (Sport Mediaset)

Le sue letture con i piedi, invece, non sono più una novità. Milan: Maignan 7: Djuricic gli fa sentire il rumore della traversa, ma poi non ha grande lavoro da fare con le mani. (Milan News)

Milan, Theo Hernandez così sui social per il giorno di vigilia di Champions. Il post del terzino portoghese francese verso la Dinamo – (Milan News 24)