Maltempo Spagna: allagamenti a Malaga, cresce la preoccupazione a Valencia | VIDEO

MeteoWeb Altre piogge torrenziali hanno colpito il sud e l’est della Spagna oggi, riaccendendo i timori a sole due settimane dalle devastanti alluvioni che hanno ucciso almeno 223 persone, soprattutto nella regione di Valencia, dove si temono nuove criticità. Uno dei punti più colpiti dal maltempo di oggi è l’area di Malaga, in Andalusia, dove le ultime precipitazioni stanno creando diversi disagi. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Prosegue in Spagna l'allerta meteo attivata in alcune zone a causa del passaggio di una nuova ondata di maltempo, con 3.000 evacuati e scuole chiuse in provincia di Malaga. (L'Unione Sarda.it)

Il maltempo è tornato ad abbattersi a Malaga, in Spagna. Un video condiviso in rete da alcuni utenti mostra gli effetti dell'alluvione su un maneggio, con i suoi cavalli, spazzato via dalla furia dell'acqua. (Fanpage.it)

Maltempo in Spagna, nuova ondata con forti piogge e allagamenti (Il Mattino di Padova)

VIDEO La Dana torna a colpire la Spagna, gravi allagamenti a Malaga: i video sui social

Una nuova DANA (“goccia fredda” in italiano) sta transitando sulla Spagna minacciando soprattutto le zone di Malaga e Terragona, dove per oggi 13 novembre 2024 vige l'allerta rossa e sono previste piogge torrenzionali fino a 150 millimetri in 24 ore a due settimane dalla tragica alluvione di Valencia (Geopop)

Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per la settimana che va dall'11 al 17 novembre. Dana, paura in Spagna per una nuova ondata di maltempo. (ilgazzettino.it)

In uno dei tanti video condivisi sui social i dipendenti di un maneggio chiedono aiuto per un allagamento che sta mettendo in pericolo i cavalli bloccati all’interno delle stalle. (LAPRESSE)