Mussa: «Barella o Asllani da regista? Meglio il primo! Un motivo»
L’Inter attende l’impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci sarà dal primo minuto, ne parla Giovanni Mussa su Sportitalia facendo un paragone per Kristjan Asllani. PARAGONE – Manca poco al ritorno in campo, Giovanni Mussa sorprende per la sua opinione: «L’Inter arriva con tanti nazionali che hanno giocato. Non solo vanno, ma giocano anche con le nazionali e hanno partite in più sulle gambe. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Calhanoglu si è fermato con la nazionale turca in Nations League: le sensazioni su una sua presenza in campo per Verona-Inter. Il metronomo nerazzurro è stato sostituito all'intervallo di Turchia-Galles, lasciando col fiato sospeso i tifosi nerazzurri per le sue condizioni: nel post-partita, l'ex Milan aveva ammesso un legame con il precedente infortunio rimediato in campionato all'Olimpico contro la Roma. (Goal Italia)
Inter, oggi gli esami di Calhanoglu: il turco salta il Verona, due gare per rivederlo in campo (TUTTO mercato WEB)
Inter, giovedì gli esami di Calhanoglu Un piccolo spavento per l'Inter, quando Calhanoglu non è apparso in campo dopo l'intervallo della sfida contro il Galles. (GianlucaDiMarzio.com)
Gli approfondimenti medici previsti inizialmente per ieri, saranno effettuati oggi e chiariranno definitivamente il percorso di rientro del regista, ma la Gazzetta... (Fcinternews.it)
I nerazzurri vogliono vederci chiaro sulla reale entità dell'infortunio rimediato in Nazionale dal centrocampista turco In casa Inter è il giorno del ritorno in Italia di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista nerazzurro sarà di nuovo a Milano dopo l'infortunio rimediato in Nazionale, un risentimento muscolare accusato sabato 16 novembre durante il match di Nations League tra la sua Turchia e il Galles che lo ha costretto ad uscire dal campo al termine del primo tempo e a saltare la sfida successiva contro il Montenegro. (fcinter1908)
3 soluzioni alternative per Simone Inzaghi: la più classica, ruolo per ruolo, Kristjan Asllani, a caccia di maggiore continuità con la maglia nerazzurra. Tre soluzioni per il centrocampo dell’Inter (SportItalia.it)