Allarme Sinner, ha la febbre: rinviato l’arrivo a Parigi per le Olimpiadi

Cresce la febbre per le Olimpiadi, al via venerdì 26 con la cerimonia d’inaugurazione, ma cresce anche la febbre di Jannik Sinner e l’allarme Olimpiadi. Il tennista azzurro, n. 1 al mondo, sarebbe dovuto sbarcare a Parigi martedì 23 luglio, in vista dell’inizio del torneo, in programma sabato 27 sui campi in terra rossa del Roland Garros. Ma Jannik è alle prese con un’influenza e ha deciso di posticipare l’arrivo a Parigi che dovrebbe avvenire giovedì 25, giorno del sorteggio del tabellone. (L'Eco di Bergamo)

Su altre testate

Dopo il piccolo allarme scoppiato in mattinata, emerge un cauto ottimismo dall’entourage di Jannik Sinner sulle condizioni fisiche del tennista altoatesino in vista dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. L’Ansa riporta infatti che la partenza per la capitale francese è fissata per giovedì 25 luglio, dopo aver dovuto rinviare il viaggio (inizialmente previsto oggi) a causa di un attacco febbrile. (OA Sport)

Il tennista numero 1 al mondo ha rinviato l'arrivo nella (V. 'Parigi: Sinner ha la febbre, slitta...delle 9:42') (Tuttosport)

Secondo quanto riportato dall’Ansa, la partenza di Sinner per la capitale francese è ora programmata per giovedì 25 luglio. Il viaggio, inizialmente previsto per oggi, era stato rinviato a causa di un improvviso attacco febbrile che aveva fatto salire la temperatura del tennista fino a 38°C. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner scaccia la paura: programmata la partenza per Parigi

La notizia del rinvio della partenza - anticipata stamani dall’ ANSA - aveva colto di sorpresa quasi tutto lo sport azzurro, preoccupato per le condizioni di salute del tennista numero 1 al mondo, testa di serie numero 1 anche nel doppio con Lorenzo Musetti . (Gazzetta del Sud)

Secondo quanto appreso dall'Ansa da fonti vicine al tennista, il vincitore dell'Australian Open 2024 è stato costretto a rinviare la partenza per le Olimpiadi di Parigi 2024 a causa di un'influenza. La febbre ferma Jannik Sinner (La Gazzetta dello Sport)

TENNIS Paolini, Sinner e gli altri: tutti gli italiani in finale di uno Slam (Sport Mediaset)