Juventus-Lazio, le probabili formazioni

Juventus-Lazio, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

La Serie A torna in campo con un big match che promette spettacolo: Juventus-Lazio, in programma sabato 19 ottobre alle 20:45 presso l'Allianz Stadium di Torino. Thiago Motta, allenatore della Juventus, dovrà fare i conti con una lunga lista di assenti, soprattutto nella zona della trequarti campo, dove mancheranno Koopmeiners e lo squalificato Conceicao. Baroni, tecnico della Lazio, potrebbe invece schierare dal primo minuto Guendouzi, che è tornato ad allenarsi con i compagni alla vigilia della partita.

La Juventus, reduce da una pausa per le nazionali, si presenta a questo appuntamento con diverse incognite, ma con la determinazione di riscattare la sconfitta subita lo scorso 30 marzo, quando la Lazio si impose per 1-0. La squadra bianconera, nonostante le assenze, potrà contare su giocatori di grande esperienza come Douglas Luiz e Thuram, pronti a fare la differenza in un match che si preannuncia combattuto.

La Lazio, dal canto suo, arriva a Torino con il morale alto e la consapevolezza di poter mettere in difficoltà una Juventus non al meglio della forma. La vittoria ottenuta nella scorsa stagione rappresenta un importante precedente, ma Baroni sa bene che ogni partita ha una storia a sé e che sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione per tutti i 90 minuti.

L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251, oltre che in streaming su NOW.