Viene investita da un furgone: Ambra muore a 29 anni

Se ne è andata in pochi istanti Ambra Dionigi, 29 anni, trovata senza vita due mattine fa vicino ad un marciapiede a Nibionno, in provincia di Lecco. Dopo aver identificato la giovane, le forze dell’ordine hanno anche ricostruito cosa possa esserle accaduto. Grazie alle telecamere delle zona, è stato visto un furgone chiaro fuggire via senza prestare soccorso dopo aver investito la 29enne. I carabinieri sono attualmente al lavoro per rintracciare il conducente, accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso. (Casteddu Online)

Su altre fonti

Trovata morta a bordo strada: ecco chi era la vittima Cadavere a lato della SS36: è Ambra De Dionigi di Pasturo la giovane vittima. A distanza di più di 24 ore dal ritrovamento, ha finalmente un nome e un volto la giovane donna trovata morta a bordo strada lungo la superstrada 36, all'altezza di Nibionno: si tratta di Ambra De Dionigi, 29 anni, residente in Valsassina a Pasturo. (Prima Lecco)

Travolta e uccisa a lato della Statale 36, la mamma: "Se hanno un po' di coscienza devono parlare" Per ora la sua speranza è rimasta inascoltata: a distanza di cinque giorni dalla tragedia nessuno ha avuto il coraggio di ammettere le proprie responsabilità , nessuno ha ammesso di essere al volante di quel furgone bianco che i Carabinieri cercano, nessuno si è rivolto alle forze dell'ordine per spiegare le circostanze della tragedia che nella primissima mattinata del 23 dicembre 2024 ha spezzato la vita di una ragazza di 29 anni. (Prima Merate)

Data pubblicazione 27 Dicembre 2024 PASTURO – Ambra era da amici, è uscita per fumare una sigaretta e fare due passi e lì è stata travolta e uccisa da un pirata della strada. Lo raccontano i famigliari di Ambra De Dionigi, 29enne di Pasturo falciata lungo la via ciclabile a lato della Statale 36 a Nibionno nella notte tra domenica 22 e lunedì 23 dicembre. (Valsassinanews)

Ambra De Dionigi, chi era la 29enne travolta e uccisa da un pirata della strada a Nibionno

Inutili i soccorsi. A notare il corpo, seminascosto dall’erba e da una recinzione, sono stati gli operai di una ditta accanto al luogo della tragedia. (La Provincia Unica TV)

Il pirata della strada alla guida di un furgone di colore chiaro che ha travolto e ucciso Ambra De Dionigi, 29 anni, lungo la ciclabile che costeggia la Superstrada 36 a Nibionno, ancora non si trova. (Prima Merate)

I carabinieri di Lecco sono arrivati all'identificazione della ragazza che risiedeva a Pasturo, in Valsassina, dove vive la famiglia. Ambra amava viaggiare, faceva lavori saltuari e da poco era rientrata dall'estero, senza mai separarsi dal suo grosso cane. (La Repubblica)