IL VIDEO. "Siamo l'Italia", Ministero Difesa lancia spot per il 4 novembre

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Roma, 30 ott. "Siamo l'Italia". È questo il claim dello spot istituzionale realizzato dal Ministero della Difesa, in occasione del 4 novembre 2024, Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. Una festa che la Difesa vuole celebrare con tutti gli Italiani - si legge sull'account X del Ministero della Difesa -. Un Paese unito, forte, che guarda al domani senza paura. Siamo l'Italia e insieme alle nostre Forze Armate, continueremo ad esserlo". (il Dolomiti)

La notizia riportata su altre testate

ROMA – “Complimenti per questa manifestazione… faccia qualcosa per la Capitale“. Così una signora salutando il ministro della Difesa, Guido Crosetto durante la visita al Villaggio della Difesa a Roma. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Sarà visitabile a Roma dall'1 al 4 novembre (LAPRESSE)

Il 4 novembre, alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, del ministro della Difesa, Guido Crosetto unitamente alle massime autorità politiche istituzionali e dei principali vertici della Difesa, avranno luogo a Roma e a Venezia, le celebrazioni principali della Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze Armate. (La Nuova Venezia)

Il passaggio delle Frecce Tricolori sopra il Villaggio della Difesa a Roma

Al Circo Masssimo di Roma è stato inaugurato il Villaggio della Difesa, aperto per far conoscere ai cittadini la tecnologia, la storia, il coraggio, il cuore delle Fiorze Armate, per contribuire a sviluppare la cultura della Difesa, che -come ha detto alla apertura il Ministro Crosetto- non è un elemento negativo, è la parte di una Nazione che vuole essere democratica e vuole difendere le proprie Istituzioni, perché le forze armate sono l’unico, il principale presidio di libertà, di democrazia e di sopravvivenza delle istituzioni. (Congedati Folgore)

Il passaggio delle Frecce Tricolori sopra il Villaggio della Difesa a Roma 01 novembre 2024 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)