Eleonora Giorgi dimentica la malattia grazie all'affetto della famiglia allargata: per lei è già Natale con figli, nuore e nipoti
L’attrice 71enne si gode il calore delle persone a lei più care a casa di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia Ci sono anche i parenti della nuora: il padre Salvatore con Corinna, i fratelli Micol e Mattia Il momento è delicato, ma lei si gode ogni istante della sua esistenza. Eleonora Giorgi dimentica la malattia grazie all’affetto della sua grande e bella famiglia allargata. Per l’attrice 71enne è già Natale (Gossip News)
Se ne è parlato anche su altri media
LA SFIDA DI ELEONORA GIORGI Osa significa affrontare una malattia che sembra non lasciare scampo? Eleonora Giorgi, celebre attrice italiana di 71 anni, ci offre uno sguardo intimo e toccante sulla sua personale battaglia contro un tumore al pancreas. (La Provincia di Cremona e Crema)
Eleonora Giorgi festeggia in anticipo il Natale. (ilmattino.it)
'Passerò cinque giorni in Sicilia con mio nipote. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Le foto postate nei giorni scorsi sui social la ritraggono sorridente contornata dagli affetti più cari. Oggi, ospite della trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin, Eleonora Giorgi racconterà il suo Natale in famiglia e gli sviluppi della lotta contro il tumore al pancreas che le è stato diagnosticato nel novembre del 2023. (Luce)
Circondata da amore, anche Massimo Ciavarro è al suo fianco: la sostiene continuamente, e le ha fatto una piccola sorpresa durante una cena. Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Eleonora Giorgi ha mostrato ancora una volta tutta la sua forza: in collegamento da casa, ha parlato della sua lotta al tumore al pancreas, ma anche del momento che sta vivendo, della vicinanza della sua famiglia. (DiLei)
Ospite di Verissimo, Eleonora Giorgi ha parlato delle sue condizioni di salute e di come stanno procedendo le cure: "Prima di Natale faremo un'altra tac. (Fanpage.it)