Senza Buongiorno il difensore a gennaio diventa la priorità: tutte le idee
Senza Buongiorno il difensore a gennaio diventa la priorità: tutte le idee Da Kiwior a Danilo, ma spunta anche un ex Salernitana svincolato Sembra già essere in fermento il mercato del Napoli, probabilmente prima del previsto. L'infortunio di Alessandro Buongiorno, che rischia di saltare 6 partite tra cui due sfide delicate contro Atalanta e Juventus, ha portato il ds Manna a rivedere i piani per la sessione di gennaio. (Ottopagine)
La notizia riportata su altri giornali
"Sì, tra i nomi circolati ci sono quelli di Luis Felipe, che si svincola dall’Al-Ittihad, e Danilo. Tuttavia, credo che nessuno di questi sia una pista concreta quanto quella di Kiwior. Proprio ieri mi hanno riferito che le parti erano di nuovo in contatto, il che fa pensare che il Napoli stia puntando fortemente su di lui. (CalcioNapoli1926.it)
Marin e Juan Jesus potrebbero insomma non bastare e quindi gli azzurri valutano anche il mercato degli svincolati, tra i quali figura l’ex Lazio, Luiz Felipe. Il calciomercato invernale è ormai alle porte ma il Napoli potrebbe anticipare tutti e piazzare il primo colpo prima che la sessione sia ufficialmente aperta. (Calciomercato.com)
Nei giorni scorsi era emerso il nome di Luiz Felipe, ex Lazio ormai svincolato dall'Al Ittihad, e più passano i giorni più sembra l'italo brasiliano il prescelto per sostituire il centrale azzurro. L'obiettivo di Conte e della società partenopea è quello di trovare un sostituto all'altezza, in modo da mantenere il Napoli competitivo per lo scudetto. (La Lazio Siamo Noi)
“Luiz Felipe? Parliamo di un giocatore molto forte, è stato nel giro della nazionale italiana. Appena arrivato alla Lazio divenne un titolare inamovibile e quella era la Lazio di Simone Inzaghi. Può giocare sia nella difesa a tre che in quella a quattro, fa bene sia il braccetto che il centrale difensivo. (CalcioNapoli24)
Il Napoli cerca un difensore e il problema non è capire se arriverà ma quando... Difficile capire se già sarà acquistato il 2 gennaio, riuscendo a essere arruolabile già per la gara con la Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo l'infortunio di Buongiorno, il Napoli è vigile sul mercato dei difensori per regalare almeno un innesto ad Antonio Conte. Lo stop del centrale della nazionale italiana è una brutta tegola per il tecnico salentino che aveva trovato proprio nell'ex Torino uno dei pilastri della sua squadra. (AreaNapoli.it)