Belinelli al primo round contro Oklahoma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telesanterno SPORT

Le finali playoff regalano già la prima sorpresa. A Est, nella notte, gli Indiana Pacers si impongono sui campioni in carica dei Miami Heat, aggiudicandosi gara-1 con il punteggio di 107-96. Coach Vogel sicuramente si sarà lasciato andare a più di un sorriso: i ... (Telesanterno)

Ne parlano anche altre testate

Questa notte si riaccendono le luci al AT&T Center di San Antonio per gara 2 tra Spurs e Thunder, con OKC superata agevolmente in gara 1 ad evidenziare i problemi con l'assenza di Ibaka. Ecco i nostri pronostici NBA del 21 maggio. (BetItaliaWeb)

Fra i protagonisti del ... Gli Spurs dominano in gara-1 Oklahoma City Thunder, vincendo per 122-105 sfruttando l'assenza di una pedina importante come Serge Ibaka. (La Stampa)

Bene anche Kawhi ... (Corriere dello Sport.it)

(AGI) - New York, 22 mag. - San Antonio va sul 2-0. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ancor più pesante la sconfitta per Kevin Durant e compagni: un 112-77 che non ha ammesso ... San Antonio ha di nuovo dominato, in gara2, gli Oklahoma Thunder. (Sportevai.it)

Niente partita anche nel secondo episodio della serie tra San Antonio e Thunder che dimostrano che senza Serge Ibaka non sono in grado neanche di ferire minimamente la corazza degli Spurs. (Piacenza Night)