Inghilterra, Thomas Tuchel è il nuovo CT

Nuova avventura per Thomas Tuchel: l'ex allenatore del Bayern Monaco è diventato ufficialmente il nuovo Commissario Tecnico dell'Inghilterra. A comunicarlo è la federazione inglese stessa. Tuchel è il nuovo CT dell'Inghilterra L'Inghilterra annuncia il nuovo CT: "La FA ha annunciato che Thomas Tuchel, vincitore della UEFA Champions League, è il nuovo allenatore della nazionale maschile dell'Inghilterra e sarà affiancato dall'allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry". (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Juric non si sente precario: "Sono in paradiso e sento la fiducia. Derby d'Italia per Tah: Juventus e Inter seguono il difensore Bayer. Le due strategie - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Nel pomeriggio la conferenza stampa della Football Association. Dopo le anticipazioni via stampa trapelate ieri, la Federcalcio inglese ha pubblicato sui propri social l'annuncio e ha deciso di organizzare per oggi pomeriggio, alle ore 14:30, una conferenza stampa, nella quale l'amministratore delegato della Fa, Mark Bullingham, spiegherà le ragioni che hanno portato la Federcalcio a nominare il tedesco come nuovo ct dei Tre Leoni. (Diretta)

Thomas Tuchel è ufficialmente il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra. A darne notizia la Football Association, con questo comunicato: "La FA ha annunciato che il vincitore della Champions League Thomas Tuchel è il nuovo allenatore della nazionale maggiore inglese e sarà assistito dall'allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry. (Tutto Napoli)

Tuchel è il nuovo CT dell'Inghilterra, ma non entrerà subito in carica: i dettagli

personale con il gioco di questo paese, e mi ha già regalato dei entusiasmante". Sono le prime parole di Thomas Tuchel da ct (Tuttosport)

Nel video di presentazione annuncia un obiettivo... Dopo le avventure con Borussia Dortmund, Psg, Chelsea e Bayern, Thomas Tuchel è diventato il nuovo commissario tecnico della nazionale inglese. (La Gazzetta dello Sport)

Tuchel è il nuovo CT dell'Inghilterra, ma non entrerà subito in carica: i dettagli (Milan News)