Tirbocchi: "Lo spirito nel Milan è cambiato. Fonseca ha preso tanto potere"
Tirbocchi: "Lo spirito nel Milan è cambiato. Fonseca ha preso tanto potere" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Elastici', l'ex calciatore ed attaccante Samuele Tiribocchi ha commentato l'impresa del Milan a Madrid, riuscitosi ad imporre sul Real di Ancelotti con un netto, e meritato, 1 a 3. Può essere l'inizio di un nuovo corso per il Milan? "Chissà. L'abbiamo detto anche dopo il derby che poteva darsi un'altra tipo di stagione. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Nello stadio che segnò la nascita del Milan campionissimo di Sacchi e Berlusconi, rinasce dalle ceneri di un campionato modesto il nuovo Milan di RedBird e Fonseca. È un Real Milan, strepitoso il risultato, 3 a 1, spettacolare il calcio esibito dalle due squadre, per la prima volta i rossoneri dominano la scena a livello europeo, con palleggio, personalità e gol. (il Giornale)
Proprio in uno stadio che di stelle se ne intende. L'olandese ci ha messo poco per prendersi le chiave del centrocampo. (GianlucaDiMarzio.com)
L'ex terzino dei rossoneri Massimo Oddo, ai microfoni di MilanNews.it parla del successo raccolto dalla squadra di Fonseca al Santiago Bernabeu di Madrid: (TUTTO mercato WEB)
Il Milan ha espugnato il "Santiago Bernabeu", quindici anni dopo. Tre gol segnati come allora; una prova superlativa in un periodo non facilissimo, come allora. Un allenatore nuovo che cercava una quadra e che ha svoltato proprio a Madrid, come allora. (Milan News)
Real Milan 1-3: i rossoneri sfornano una prestazione magistrale al Bernabeu e conquistano tre punti fondamentali in Champions League (Europa Calcio)
Pochissimi scommettevano su un Milan vincente in casa del Real Madrid. Anzi, tra la tifoseria in moltissimi avrebbero firmato per un pareggio e forse anche all’interno della squadra fare un punto al Santiago Bernabeu sarebbe stato visto come un grande risultato. (MilanLive.it)