Repubblica annuncia - Danilo ha accettato il Napoli, ora si lavora con la Juve per chiudere
Arrivano novità importanti in merito alla imminente sessione di calciomercato di riparazione che inizierà a gennaio 2025. La SSC Napoli è alla ricerca di più di un difensore da inserire nell'organico da consegnare a Conte per il girone di ritorno e la seconda metà di stagione. Uno degli obiettivi principali della società azzurra è Danilo, difensore brasiliano della Juventus che negli ultimi tempi non ha vissuto un buon periodo in bianconero. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Calciomercato Napoli. Antonio Conte si aspetta dei rinforzi a gennaio per puntellare la rosa in vista della seconda parte di stagione. Tanti i nomi accostati agli azzurri che cercano soprattutto un difensore centrale ed un altro centrocampista. (CalcioNapoli24)
Al momento il Napoli sta cercando di ingolosire la Juventus con uno scambio con Raspadori. Nell’ultima intervista rilasciata post partita ha detto che un capitano non lascia la propria squadra a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
Il centrale, chiuso nelle gerarchie di Conte, potrebbe partire in prestito a gennaio. Como e Lecce interessate al giocatore. Il futuro di Rafa Marin potrebbe essere lontano dal Napoli, almeno temporaneamente. (Napolipiu.com)
Zazzaroni: "Danilo andrebbe al Napoli, ma ha fatto una richiesta" Il Napoli, in vista della riapertura del mercato, ha intenzione di rinforzarsi in modo importante soprattutto in difesa. La priorità della società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis è l'acquisto di un centrale. (AreaNapoli.it)
Repubblica annuncia: "Il Napoli ha il sì di Danilo, si lavora con la Juve per chiudere" (Tutto Napoli)
Cosa farà la Juventus a gennaio? Come detto in più occasioni cercherà di cavalcare la voce delle occasioni e di trovare giocatori che possano essere funzionali al progetto tecnico di Thiago Motta. (Tutto Juve)