Roma, Mancini ai tifosi: "Perché sono rimasto negli spogliatoi? Lo scorso anno fu uguale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Mancini ai tifosi: "Perché sono rimasto negli spogliatoi? Lo scorso anno fu uguale" La Roma ha perso malamente per 5-1 a Firenze contro la Fiorentina di Raffaele Palladino e i giocatori sono stati criticati aspramente dai tifosi al rientro dalla trasferta. Un altro caso è scoppiato in seguito a ciò che è successo a Gianluca Mancini, che è stato sostituito all'intervallo del posticipo ed è rimasto negli spogliatoi dopo il cambio, litigando - secondo quanto riportato dai media nelle scorse ore - pesantemente con l'allenatore Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La Roma crolla 5-1 al Franchi contro la Fiorentina ed ora è crisi nerissima per gli uomini di Ivan Juric . La Viola surclassa i capitolini e i voti parlano chiaro: Celik ed Hermoso sono stati i peggiori in campo. (LAROMA24)

Juric ai titoli di coda, lite con la squadra dopo Fiorentina-Roma 5-1. Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

L'ex fantasista ci è andato giù pesante. Una partita che ha regalato un sacco di (Spazio Inter)

Nella notte terribile di Firenze si acuisce infatti la contestazione sugli elementi "cardine" della Roma, almeno per l'esperienza accumulata in questa stagione. Il Senato della Roma è in crisi, e per molti sembra arrivato il momento dei saluti. (ForzaRoma.info)

L'ex attaccante della Lazio Felipe Caicedo ha preso in giro la Roma dopo la pesante sconfitta incassata dai giallorossi al Franchi di Firenze contro la Fiorentina. Al termine della gara conclusa 5-1, l'ex calciatore sudamericano ha postato sul suo profilo twitter cinque pere, chiaro riferimento ai gol subiti dalla squadra giallorossa. (TUTTO mercato WEB)

Duro scontro Juric-Mancini durante l'intervallo di Fiorentina-Roma: cosa è accaduto (TUTTO mercato WEB)