Roma, Mancini ai tifosi: "Perché sono rimasto negli spogliatoi? Lo scorso anno fu uguale"

Roma, Mancini ai tifosi: "Perché sono rimasto negli spogliatoi? Lo scorso anno fu uguale" La Roma ha perso malamente per 5-1 a Firenze contro la Fiorentina di Raffaele Palladino e i giocatori sono stati criticati aspramente dai tifosi al rientro dalla trasferta. Un altro caso è scoppiato in seguito a ciò che è successo a Gianluca Mancini, che è stato sostituito all'intervallo del posticipo ed è rimasto negli spogliatoi dopo il cambio, litigando - secondo quanto riportato dai media nelle scorse ore - pesantemente con l'allenatore Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

E' vero ed è inutile nasconderlo: la Roma che si è presentata al Franchi contro la Fiorentina è sembrata una squadra allo sbando, con grandissimi problemi. Avere esonerato De Rossi e aver preso Juric è stata una scelta che, se possibile, sia servita solo per acuire questi problemi. (fiorentinanews.com)

Scontro senza esclusione di colpi nello spogliatoio del Franchi tra Gianluca Mancini e Ivan Juric durante l'intervallo di Fiorentina-Roma, partita conclusa 5-1. Così il 'Corriere dello Sport' nella sua edizione online quanto accaduto al termine del primo tempo della sfida di Firenze (TUTTO mercato WEB)

Una situazione delicata dentro lo spogliatoio giallorosso che va al di là del risultato. La sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina della Roma ha esaltato ulteriormente le carenze tecniche e tattiche di una squadra che ha approcciato male alla partita, ma anche alla stagione. (LAROMA24)

Cristante e Mancini ammutinati

PUNTI BUTTATI – Antonio Cassano, durante Viva il Futbol, ha commentato il 4-4 nel derby d’Italia: «Tante partite in una partita, ma l’Inter ha buttato al cesso altri due punti. Hai la partita in mano, 4-2, puoi fare il quinto, il sesto e il settimo gol. (Inter-News)

Pinna) – Arbitro Sozza, voto 4: un pessimo Sozza, in linea il VAR Chiffi (la sua storia con la Roma è horror), ma di sicuro si troverà il modo di giustificare anche questa. Corriere dello Sport (E. (Pagine Romaniste)

CRISTANTE FUORI - "Ho un gruppo non molto lungo di giocatori, tutti devono essere dentro, vecchi e nuovi, non devo mandare segnali in quel senso. (SOS Fanta)