Catherine Spaak, 4 matrimoni e un arresto: le fu tolta la figlia con l’accusa di «dubbia moralità»

Ero ospite a casa Capucci dopo il mio matrimonio con Fabrizio, ma non mi sono mai sentita a mio agio, così presi la bambina e scappai.

Il primo a tinte drammatiche: Catherine Spaak fu arrestata per essere scappata con sua figlia, la bambina le fu tolta e di fatto non l’ha più rivista.

Il matrimonio (dal 1972 al 1979) con Johnny Dorelli porta un secondo figlio, Gabriele.

Dieci anni dopo le tinte migliorano (peggio era difficile), ma arrivano nuovi problemi. (Corriere della Sera)

Su altre testate

atherine Spaak, scomparsa a 77 anni, sul set de Il sorpasso con Vittorio Gassman: l’attore fu molto scortese con lei, ma poi le chiese scusa. Catherine Spaak, attrice, conduttrice, scrittrice, diva, si è spenta a Roma il 17 aprile dopo una lunga malattia: aveva 77 anni e gli ultimi mesi sono stati i più dolorosi (ControCopertina)

Catherine Spaak: chi era la bellissima attrice dalle origini belga? Durante un’intervista ha quindi voluto far sapere a tutti gli affezionati cosa aveva vissuto Catherine Spaak in questo ultimo periodo (Amalfi Notizie)

Leggi anche: Sabrina Capucci, chi è la figlia di Catherine Spaak? Curiosità. Catherine Spaak è stata una nota attrice e showgirl belga, naturalizzata italiana. (DonnaPOP)

L’attore ha parlato della Spaak con una certa nostalgia: “Era donna cui non si poteva resistere quando avesse deciso di farti innamorare” Il mondo dello spettacolo italiano ha dovuto dire addio a una delle sue icone: Catherine Spaak ci ha lasciato a 77 anni in una clinica romana, dopo lunga malattia. (DiLei)

Quando diede alla luce la figlia Sabrina, la Spaak aveva solo 17 anni. Il giudice assegnò quindi la piccola Sabrina alla nonna paterna, e da allora la Spaak non riuscì più a ricostruire un rapporto con sua figlia (Metropolitan Magazine )

Dall’altro lato, però, c’è chi, in modo molto più cinico, inizia a fantasticare sui lasciti ben più “terreni”. L’eredità di Catherine Spaak si divide fra cultura e beni. (ContoCorrenteOnline.it)