Serie A: Salernitana e Bologna si dividono la posta, 2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Gazzetta di Parma SPORT

Il Bologna frena la rincorsa salvezza della Salernitana. I rossoblù rispondono colpo su colpo alla voglia granata di conquistare i tre punti e viene fuori il 2-2 finale frutto delle reti di Pirola, Ferguson, Dia e Lykogiannis. Si parte con la Salernitana più convinta dei propri mezzi ed al 7' arriva il giusto premio alla sua vivacità. Angolo di Candreva per Pirola che salta più in alto di tutti e mette dentro: 1-0. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri giornali

DANILIUC 6. Dalle sue parti Kyriakopoulos è fastidioso e lo costringe a qualche fallo. Sulla carta gradirebbe pure impostare, non è sempre precisissimo. (SalernitanaNews.it)

TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il pallonetto di Mazzocchi non lo beffa. Attento su Piatek. (Calciomercato.com)

Nella ripresa nuovo vantaggio Salernitana con Dia, nel finale il Bologna pareggia definitivamente con la zuccata di Lykogiannis. Padroni di casa avanti al 7’ con il colpo di testa vincente di Pirola, pareggio rossoblù al 12’ con l’inserimento di Ferguson. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Angolo di Candreva per Pirola che salta più in alto di tutti e mette dentro: 1-0. I rossoblù rispondono colpo su colpo alla voglia granata di conquistare i tre punti e viene fuori il 2-2 finale frutto delle reti di Pirola, Ferguson, Dia e Lykogiannis. (quotidianodigela.it)

Dal nostro inviato Matteo Dalla Vite Granata avanti con Pirola, pareggia Ferguson, nella ripresa nuovo vantaggio dei padroni di casa con Dia e al 73' gol del definitivo 2-2 di Lykogiannis. Arnautovic resta in panchina, poi entra e si infortuna (La Gazzetta dello Sport)