Sampdoria-Mantova, Possanzini: «Hanno un organico forte, Coda? giocatore strepitoso» - Samp News 24

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Samp News 24 SPORT

L’ex attaccante della Sampdoria, ora allenatore del Mantova Possanzini, ha parlato di alcune individualità blucerchiate L’ultima conferenza stampa dell’ex attaccante della Sampdoria Davide Possanzini, ora allenatore del Mantova, è stata incentrata sul prossimo incontro di Serie BKT da parte dei virgiliani contro i blucerchiati. I liguri dispongono di una rosa molto competitiva che, come ribadito più volte, ambisce a risalire immediatamente in Serie A e che quindi scenderà in campo al Ferraris con grande fame e voglia di aggiudicarsi i tre punti in palio. (Samp News 24)

Su altri media

La Sampdoria si prepara per ospitare il Mantova nel prossimo incontro di Serie BKT: ecco come andò l’ultima volta (Samp News 24)

Il Mantova sarà la prossima squadra incontrata dalla Sampdoria in questa stagione di Serie BKT che sta mettendo a dura prova i blucerchiati. I problemi difensivi, il cambio in panchina e la chiusura dello stadio nei confronti dei tifosi non hanno di certo agevolato il lavoro dell’ex tecnico dell’Udinese, che è intervenuto in conferenza stampa per commentare l’atteggiamento e la mentalità richieste ai propri ragazzi nelle ultime sessioni d’allenamento. (Samp News 24)

Siamo alla vigilia di Sampdoria Mantova, decimo turno di questo campionato di Serie B 24/25. A parlare del match contro i blucerchiati è il giovane attaccante dei virgiliani Davide Bragantini, che mostra anche la sua emozione nel giocare in uno stadio come il Ferraris: «Stadio grande, con la Sampdoria le motivazioni non mancano. (Samp News 24)

Sampdoria Mantova, facciamo il punto sugli stili di gioco e su altre caratteristiche delle due compagini (Samp News 24)

E però il fattore Marassi, un po’ come successo anche nella prima parte dello scorso campionato, sinora non ha ancora inciso positivamente sull’andamento di Silvestri e compagni. La Sampdoria prova a riconquistare Marassi . (Tuttosport)

Si apre un trittico di partite che vedrà i blucerchiati impegnati mercoledì sera alle 20,30 contro il Cittadella e domenica prossima di nuovo in casa contro il Brescia. Domani alle ore 15 la Sampdoria scende in campo al Ferraris per sfidare il Mantova (Genova24.it)