Rod Stewart: “I miei giorni sono contati, ma non ho paura”

Rod Stewart ha fatto festa e ballato per tutta la vita sin dal suo singolo di successo Maggie May nel lontano 1971. E nonostante a gennaio compirà ottant’anni, il cantante insiste sul fatto che non ha intenzione di mettere da parte le sue ‘brutte abitudini’ rock ‘n’ roll. Su questo punto Rod Stewart ha le idee chiare: vuole sfruttare appieno gli “ultimi quindici anni” della sua vita e ha intenzione di fare festa fino ai novanta. (Trash Italiano)

La notizia riportata su altri media

La sua carriera è una delle più lunghe e di successo nella storia del rock inglese: ha iniziato nel 1962 suonando l’armonica nelle stazioni della metropolitana di Londra, nel 1963 è diventato il cantante della sua prima band The Dimensions, poi è entrato negli All Stars di Long John Baldry, è stato il cantante del Jeff Beck Groupe nel 1969 è entrato nella formazione dei Faces con il suo amico Ron Wood contribuendo a creare la scena blues rock britannica. (Virgin Radio)

Mi divertirò il più possibile in questi ultimi anni, probabilmente, altri 15. Tutti noi prima o poi dovremo andarcene, quindi siamo tutti nella stessa situazione. (Onda Rock)

"Sono consapevole che i miei giorni sono contati, ma non ho paura. Voglio far festa fino a 90 anni”: Rod Stewart e il bilancio alla vigilia degli 80 anni

Parlando dei suoi 80 anni (li compirà il prossimo 10 gennaio), Rod Stewart ha confessato al Sun il suo stato d’animo per questo anniversario. “Credo che i miei giorni siano contati, ma non ho paura". (la Repubblica)

Intanto l’artista ha in programma di sfruttare appieno gli “ultimi 15 anni” che gli rimangono della sua vita e “di fare festa fino ai 90 anni. Rod Stewart si è raccontato al tabloid The Sun, in un momento di pausa da uno degli show di “The Hits”, al Caesars Palace di Las Vegas. (Il Fatto Quotidiano)