Nazionali, Iran-Emirati Arabi sospesa per pochi minuti: Taremi in panchina

Parte dalla panchina Taremi nel primo dei due incontro dell’Iran in questa sosta per le nazionali. L’attaccante dell’Inter, punto fermo della sua nazionale, non è in campo nel match in corso di svolgimento contro gli Emirati Arabi Uniti. La gara, iniziata alle 17, è valida per la qualificazione al mondiale del 2026. Taremi, pronto a subentrare, è disponibile, seppur si trascini qualche problemino ormai da settimane, come sottolineato dallo stesso Inzaghi a più riprese. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
PROBLEMI – Come raccolto da Tuttosport nell’edizione odierna, dietro ai problemi che stanno condizionando il rendimento di Mehdi Taremi, c’è la pubalgia. L’attaccante ex Porto è stato limitato per gran parte della stagione proprio da questo fastidio. (Inter-News)
Arrivato in estate dopo quattro stagioni al Porto, l'impatto di Taremi sull'Inter in tutte le competizioni è stato tutt'altro che positivo. Limitandoci alla Serie A, ha scaldato i cuori dei fantallenatori nelle aste estive ipotizzando un utilizzo frequente con uno tra Thuram e Lautaro e più di qualche bonus. (Fantacalcio ®)
Assurdo, ma vero, anche se il motivo è piuttosto inusuale. L'impianto elettrico dell'Azadi Stadium si è guastato per parecchio tempo, portando il direttore di gara ad assegnare 29 minuti di recupero. (ForzaRoma.info)

Uno dei due gol della nazionale di Amir Ghalenoei è stato segnato da Azmoun in un contesto incredibile (LEGGI QUA L’ACCADUTO). Tra le tante partite di questa pausa nazionali di marzo si è giocata anche Iran-Emirati Arabi, terminata con il risultato di 2-0. (GianlucaDiMarzio.com)
Intervenuto al termine della vittoria della Nazionale iraniana sugli Emirati Arabi, gara alla quale non ha preso parte, Mehdi Taremi si è congratulato con la sua Nazionale per il risultato ottenuto in questo match valido per le Qualificazioni alla Coppa del Mondo 2026. (Fcinternews.it)
Un evento fuori dal comune ha caratterizzato la sfida tra Iran ed Emirati Arabi Uniti, valida per la settima giornata del girone di qualificazione al Mondiale 2026. Sardar Azmoun, ex attaccante della Roma, ha segnato il goal del vantaggio iraniano al 72' del primo tempo. (Goal Italia)